Problemi di salute per la ballerina che è diventata un’apprezzata insegnante negli USA
Problemi di salute per la ballerina.
Alcuni giorni fa vi avevamo raccontato della bella carriera professionale che un’ex allieva di Amici di Maria De Filippi sta avendo negli Stati Uniti. I dettagli qui Ex ballerina di Amici è diventata un’insegnante di una prestigiosa scuola americana.
Talisa Jade Ravagnani, dopo l’esperienza come professionista ad Amici e di velina bionda a Striscia la notizia, si è trasferita definitivamente nella sua nazione natale, gli Stati Uniti d’America. Lì è diventata insegnante in una prestigiosa scuola americana. Inoltre ha cominciato un tour per fare stages in altre zone degli USA.
Ma, qualche giorno fa, su Instagram Talisa ha rivelato ai suoi fan di avere avuto un malore. La foto che ha postato è inequivocabile! Per questo ha dovuto interrompere gli impegni lavorativi. Qualche giorno dopo, Talisa ha spiegato ai suoi follower i suoi problemi di salute.
Si è trattato di un’infezione, per fortuna non gravissima, che lei deve curare con gli antibiotici e il riposo. Talisa ha ringraziato i fan per l’affetto che le hanno dimostrato.
Poi non ha postato più nulla. Evidentemente il riposo, nel suo caso, è molto importante. E noi le facciamo i nostri in bocca al lupo per una rapida guarigione!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Mai presa un’infezione, per mia fortuna.
Sempre pensato che non accadesse, da giovani, se non in contesti, situazioni, se non estreme almeno particolari, ma, guardandosi in giro a quanto pare non è così.