Edoardo Tavassi, stufo delle critiche per il gesto del lancio del bouquet, decide di dare le sue spiegazioni
Qualche ora fa l’ex gieffino Edoardo Tavassi ha risposto alle polemiche suscitate da un suo gesto al matrimonio dei cognati Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Come sapete, la sposa ha tirato il bouquet agli invitati uomini. Ad afferrarlo, tra tutti, è stato proprio Edoardo, compagno di sua sorella Micol. Tavassi però ha voluto fare lo show. Ha tirato il bouquet in piscina, poi si è buttato in acqua per riprenderlo.
Questo suo spettacolino non è proprio piaciuto al web. I dettagli qui Al matrimonio di Clizia e Paolo, Edoardo Tavassi fa uno scherzo che lascia basito il web!.
Il bouquet della sposa è un oggetto molto importante, ricco di significati. Il gesto di Tavassi di ridicolizzarlo, buttandolo in piscina, ha creato molti commenti negativi. E’ pur vero che il bouquet sembrava di plastica e non di fiori quindi sembra non aver riportato “ferite mortali”. Il romano però ha deciso di rispondere alle critiche ricevute. In questo video spiega le motivazioni del suo gesto.
Per il video qui
In conclusione, Tavassi si giustifica affermando che lui si è comportato così perchè quello era l’ambiente giusto e le persone giuste per uno scherzo del genere. Se si fosse trovato in un altro contesto, mettiamo uno con invitati molto riservati, mai avrebbe buttato il bouquet in piscina.
Che ne pensate della sua giustificazione? Vi soddisfano le sue motivazioni?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui