Rubrica Le tre domande del Vicolo: Gaia Gigli e l’amore nato grazie a Uomini e Donne
l vicolodellenews.it ha deciso di aprire una rubrica estiva dal titolo “Le tre domande del Vicolo“. A far da nostra apripista è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di quest’anno Gaia Gigli. Partita forse un po’ in sordina, Giada si è dimostrata matura, mite e molto paziente. Proprio grazie a queste sue doti, probabilmente sviluppatesi anche perchè è già mamma, è riuscita a conquistare in poco tempo il tronista Daniele Paudice.
Il trono è durato poco e forse in pochi avrebbero scommesso in questo amore, eppure sono già passati due mesi e i due si dichiarano molto innamorati. Certo la distanza è una bella gatta da pelare, lui di Napoli e lei di Milano, ma non si è rivelata un deterrente al loro amore. Ecco come la Gigli ha risposto alle nostre domande al riguardo:
Ciao Gaia come procede con Daniele? Avete progetti per l’estate?
“Con Daniele molto bene, siamo felici e innamorati. Riguardo all’estate, siamo appena tornati da Santorini dove abbiamo passato la prima vacanza insieme, poi ad agosto andró io, insieme a Diego (il figlio ndr), da lui a Napoli”.
Sono state fatte le presentazioni in famiglia?
“Ho conosciuto la sua famiglia e lui ha conosciuto la mia. Ci vogliono tutti molto bene e sono contenti anche loro per noi”.
Oltre all’aspetto sentimentale, è cambiata la tua vita dopo la partecipazione a Uomini e Donne?
“La mia vita dopo Uomini e Donne è cambiata sì. Sento tanto affetto da parte di molta gente e questa cosa mi rende davvero felice. Son contenta di essermi fatta conoscere per quella che sono. Mi porterò sempre quest’esperienza nel cuore”.
Dalle sue risposte traspare felicità, quindi Giada deve aver veramente trovato l’amore e Daniele sta riuscendo a darle le sicurezze di cui ha bisogno. In bocca a lupo alla coppia e buone vacanze da tutti noi!
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
non so se e quanto dureranno…questo è ancora impossibile dirlo
però so che fin dall’inizio ( leggete il mio commento alla scelta) questa coppia mia piaceva
in giro invece sul web ( e anche qui nel Vicolo) non solo attirava poco, ma c’erano anche fortissimi dubbi di farloccaggine