Arriva la rivelazione di Michele Esposito su quel problema di salute di cui nessuno sapeva…
La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi ci ha fatto conoscere il talentuoso danzatore Michele Esposito.
Il ballerino, durante il serale, ci regalò bellissime esibizioni con l’altra stella della danza di quell’anno, Carola Puddu. Quest’ultima ormai è un’etoile a tutti gli effetti, anche se non sappiamo dove la rivedremo la prossima stagione: Divorzio fra un’amatissima ballerina di Amici e la prestigiosa compagnia con cui ha collaborato per due anni!.
Michele, come ricorderete, per un anno ha fatto parte del corpo di ballo di Amici.
Successivamente, però, il giovane ha deciso di entrare a far parte di una prestigiosa compagnia di danza internazionale, Les Ballets de Montecarlo.
Ieri Esposito ètornato su Instagram, dopo un certo periodo di assenza, per elaborare un bilancio riassuntivo di quanto accaduto nell’anno appena trascorso. Il giovane ha rivelato anche un suo importante problema di salute, del quale i suoi followers non erano a conoscenza:
La frattura di un mignolo del piede è antipatico per chiunque lo subisca, per un ballerino poi, che con i piedi ci lavora completamente, il problema diventa ancora più grande! Michele ha pubblicato la radiografia dove si vede l’intervento del medico ortopedico che ha ripristinato la funzionalità del piede.
Per fortuna il problema è stato risolto e il ballerino campano dunque potrà continuare a mietere successi e a ricevere complimenti grazie al suo grande talento!
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui