Rubrica Le tre domande del Vicolo: Mario Verona ha più rivisto Milena? Tornerà a Uomini e Donne?
Tre domande a Mario Verona.
Durante la fine di questa stagione di Uomini e Donne il pubblico si è affezionato molto a due coppie nate nel Trono Over: Cristiano Lo Zupone e Asmaa Faresb e Milena Parisi e Mario Verona.
La prima coppia continua ad andare d’amore e d’accordo. La seconda invece ha avuto una battuta d’arresto. Il week end che Mario ha trascorso a Catania con Milena non ha portato i frutti desiderati. I dettagli qui Mario Verona ridimensiona il valore del week end appena trascorso con Milena Parisi!.
Nonostante tra i due non fosse andata bene, erano rimasti in buoni rapporti. Oggi abbiamo raggiunto Mario con “Le tre domande del Vicolo“, la nostra rubrica estiva. Ecco la nostra chiacchierata:
1) Tornerai la prossima stagione a Uomini e Donne?
“Non sono uno che programma le cose, manca ancora un mese e mezzo e può accadere di tutto nella vita. Se avessi un colpo di fulmine fuori non tornerei. Poi non dipende solo da me. La redazione è formata da persone fantastiche e dipende anche da loro, quindi non saprei come rispondere oggi”.
2) Con Milena ti sei più rivisto?
“Non ci siamo più rivisti un po’ per la lontananza, un po’ perchè la conoscenza si è interrotta. Sono stato da lei a metà maggio ed abbiamo avuto una piccola discussione e ci siamo resi conto che ci sono delle divergenze che ci allontanano”.
3) C’è una dama della scorsa stagione con la quale ti piacerebbe iniziare una frequentazione?
“Al momento no. Su due piedi non mi viene in mente nessuno. Ci sono tantissime belle ragazze. Più volte ho mostrato la mia simpatia per Cristina. Ma ad oggi non ho questo pensiero di iniziare una frequentazione…poi mai dire mai…vedremo”.
Ci auguriamo di rivederlo nel dating show a settembre, la sua simpatia e umiltà ci ha fatto compagnia per tanti pomeriggi e ci ha fatto molto sorridere. A voi piacerebbe rivederlo?
Tre domande del Vicolo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Gaia Gigli
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
è un cavaliere senza cavallo
Almeno è educato e sincero