Compleanno ricco di romanticismo per l’ex ballerina di Amici e il fidanzato conosciuto proprio grazie al talent
Compleanno ricco di sentimenti per l’ex ballerina di Amici.
Due giorni fa, la ballerina ex allieva di Amici 20, Martina Miliddi, ha festeggiato il suo ventiquattresimo compleanno. La ragazza si è concessa una vacanza dopo i numerosi impegni lavorativi. La partecipazione al talent l’ha fatta conoscere e apprezzare, nonostante la maestra Alessandra Celentano l’abbia sempre riempita di critiche.
Martina è ormai una componente fissa del corpo di ballo di Viva Raidue in onda tutte le mattine da settembre a maggio su raidue. Anche se ora che non ci sarà più Fiorello non si sa cosa faranno. E poi di Battiti Live, la kermesse canora dell’estate girata in Puglia e trasmessa su Canale 5.
Ma, oltre al lavoro, Martina è anche appagata sul piano sentimentale. Dopo avere definitivamente archiviato le relazioni con i due cantanti Aka7even e Raffaele Renda, la ballerina ha trovato l’amore proprio con un collega. Lui è Simone Milani, meglio conosciuto come Spillo.
Per anni lui ha fatto parte del corpo di ballo di Amici e, nel 2023, si è anche cimentato come coreografo con alcuni allievi di modern. Maria De Filippi lo ha sempre molto apprezzato. Nella gallery potete vedere il festeggiamento assai romantico del compleanno di Martina.
Niente confusione intorno ma solo i due innamorati di fronte al mare di notte. Non lo trovate anche voi un modo assai romantico per festeggiare?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui