Questa verrà ricordata come l’edizione più prolifica del Grande Fratello Vip…
Tra due mesi partirà la nuova edizione del Grande Fratello.
Ma l’attenzione del pubblico è ancora rivolta ai protagonisti delle scorse edizioni. In particolare a quei concorrenti che hanno regalato emozioni al pubblico mettendo veramente in gioco sé stessi.
Per alcuni di loro partecipare al reality ha rappresentato anche una svolta in amore portandoli a metter su famiglia.
C’è stata un’edizione, e sicuramente avrete capito quale, che si può considerare la più prolifica della storia di questo reality. Ci sono infatti ben sei concorrenti, che hanno partecipato al Grande Fratello VIP 5, che negli ultimi tempi sono diventati o stanno per diventare genitori.
Tanti bei bambini
Parliamo di:
1) Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta che è entrata single nella Casa, ma, poco tempo dopo, ha conosciuto il suo attuale marito, l’attore Mirko Gancitano. Il parto del loro primogenito è imminente.
2) Andrea Zelletta. L’ex tronista entrò nella Casa perdutamente innamorato della sua fidanzata Natalia Paragoni. Dal loro amore indistruttibile è nata la dolce Ginevra che, due giorni fa, ha compiuto 1 anno, i dettagli li trovate QUI: Pioggia di polemiche per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni!.
3) Selvaggia Roma. La verace romana, dopo avere partecipato al GF Vip 5, ha trovato l’amore al fianco del calciatore Luca Teti. Presto avranno una bambina che hanno deciso di chiamare Luce.
4) Carlotta Dell’Isola. Anche lei verace romana, dopo il reality ha sposato l’amore della sua vita, Nello Sorrentino. Presto avranno un bambino che hanno deciso di chiamare Niccolò.
5) Rosalinda Cannavo. Lei ha trovato direttamente l’amore nella Casa del GF Vip 5, Andrea Zenga. Tra due mesi nascerà la loro attesissima bimba.
6) E infine Giulia Salemi. Anche lei ha trovato l’amore a Cinecittà. Lei e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato pochi giorni fa di aspettare un bebè per l’enorme gioia delle loro famiglie e dei loro fan. I dettagli li trovate QUI: Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli presto saranno genitori.
In conclusione possiamo affermare che l’edizione più prolifica di tutti i tempi è stato proprio quella del Grande Fratello Vip 5.
E chissà se i concorrenti inviteranno ai Battesimi dei loro bimbi il conduttore Alfonso Signorini che, indirettamente, ha contribuito all’arrivo di questi meravigliosi bambini, che ne dite?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui