Martina De Ioannon e Raul Dumitras un mese dopo Temptation Island

Martina e Raul raccontano cos’è accaduto ad un mese dalla fine del programma

Ieri sera é andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island e nell’ultimo falò di confronto tra Martina De Ioannon e Raul Dumitras è finita. Lei però a differenza di quello che aveva dichiarato durante il reality, non è voluta uscire insieme al tentatore Carlo Mancini.  Poco fa su Witty.tv è stata pubblicata l’intervista di un mese dopo e hanno raccontato cosa é successo tra di loro dopo le registrazioni.

Raul ha espresso di aver provato un mix di emozioni forti dopo il falò di confronto, sentendosi confuso e piangendo, cosa che non gli accadono spesso.

Tornare a casa senza Martina è stato strano per lui, nonostante la delusione provata. Ha riflettuto sul fatto che, sebbene Martina lo avesse dipinto come geloso, il programma ha mostrato che non era il problema principale. Raul ha dichiarato di essere rimasto deluso dal comportamento di Martina, che aveva parlato male di lui. Nonostante provi ancora sentimenti per lei, ha perso la stima nei suoi confronti. Raul ha spiegato che il programma gli ha insegnato a esternare le sue emozioni, facendolo sentire più leggero, e ha concluso che ora la sua priorità è se’ stesso, con l’obiettivo di essere più maturo e calmo.

Martina invece ha raccontato che, una volta tornata a casa, si è resa conto di aver preso la decisione giusta nel lasciare Raul. Ha capito che il problema non era solo la gelosia, ma che lui non era la persona con cui voleva passare il resto della sua vita. Durante il programma, ha sviluppato un’empatia per un’altra persona e ha preferito essere onesta con Raul. Martina ha espresso rammarico per non averlo salutato con un abbraccio durante il falò, sottolineando di non avere nulla contro di lui.

Su Carlo poi ha detto:

“Carlo mi ha contattato il giorno dopo che sono uscita, prima ci siamo sentiti in modo sporadico, poi ci siamo visti e per ora ce la viviamo entrambi serenamente, altrimenti sarebbe qui con me. Mi auguro di trovare la persona che ho inquadrato nella mia testa, di trovare un rapporto sano, dove si parla tanto, ci si ascolta, e risolvere i problemi senza scontrarci. Se io ti amo non devo vivere solo di te e basare la mia vita solo su di te. Grazie al programma ho capito non si può sfuggire dalla verità è inutile farsi mille paranoie. So ora cosa voglio, che tipo di uomo voglio, cerco quello”.

Peccato che in tutto ciò Raul ha dimenticato di dirci che si sta frequentando con una tentatrice.

La gola profonda rivela un particolare su Raul Dumitras che vi lascerà a bocca spalancata!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento