La promessa di un’amicizia molto forte nata a Uomini e Donne

Arriva una promessa di un’amicizia nata a Uomini e Donne tra due corteggiatori che si sta rivelando molto forte

La promessa di un’amicizia che sta durando nel tempo…

A volte all’interno del popolare dating show Uomini e Donne nascono dei rapporti umani veramente forti. Amicizie più durature delle coppie che si formano nello studio.

Tre anni fa il tronista Davide Donadei scelse e si fidanzò con Chiara RabbiContemporaneamente la tronista Sophie Codegoni decise di uscire dal dating show con il ligure Matteo RanieriDue storie che finirono, anche se quella tra Chiara e Davide fu un amore vero e coinvolgente.

L’anno successivo Matteo si presentò come tronista e scelse Valeria Cardone. Anche con quest’ultima la relazione durò da Natale a Santo Stefano. Ma a Uomini e Donne Ranieri ha incontrato due persone molto importanti per lui: Luca Salatino e Chiara.

Con il primo il rapporto prosegue a gonfie vele, nonostante qualche pausa di riflessione. I dettagli qui È riscoppiato il rapporto fra due ex tronisti!.

Con la Rabbi invece il ligure ha una frequentazione stabile, spesso sono insieme. Ecco la bellissima dedica che lei gli ha fatto e che contiene una promessa importante.

Chiara ribadisce il vincolo di amicizia e fratellanza che la lega a Matteo. Un vincolo che resisterà anche al trascorrere del tempo e che, lei promette, ci sarà anche quando entrambi saranno vecchi. Infatti molto spesso un’amicizia si rivela più duratura di un amore.

Parole molto importanti da parte di Chiara nei confronti di Matteo, che ne pensate? Maria De Filippi ha colpito ancora anche se con la freccia di un Cupido amichevole.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento