Botta e risposta al vetriolo tra Martina De Ioannon e Lino Giuliano di Temptation Island

Botta e risposta tra Martina e Lino

Botta e risposta tra Martina e Lino.

Nel fine settimana c’è stata una reunion dei protagonisti dell’edizione appena conclusasi di Temptation Island. Sia le fidanzate che i fidanzati ritornati single si sono riuniti con le tentatrici e tentatori.

Ieri Martina De Ioannon ha trascorso la giornata in piscina con Alessia Pascarella e Carlo Marini con cui aveva trascorso la serata precedente.

Primo weekend insieme e in “gran” segreto per una coppia formatasi a Temptation Island!

Dopo le due ragazze hanno fatto una diretta e Martina ha nominato “Lino lo st*unz”.

Alessia è intervenuta chiedendo, intelligentemente, di non nominare il suo ex fidanzato:

“Amo non nominarlo proprio lasciamolo perdere che è meglio”.

Il video é stato registrato e ha fatto il giro del web, per vederlo cliccate qui.

Lino Giuliano dopo aver visto il video che gli avranno girato i fan, è intervenuto in una diretta ed ha risposto a Martina mandandole una bella frecciatina:

“Ragazzi sì ho saputo. Stanno dicendo un po’ troppe cose, io non le penso proprio. Mi faccio i fatti miei e dovrebbero fare così anche certe persone. Invece mi nominano sempre e non so cosa cerchino da me adesso. Ma parla proprio lei? Quella che si è avvicinata a quello, che si è fatta “coccolare da quello?!” E parla lei che stava corteggiando Carlo? Ma di cosa vuole parlare quella? Non può proprio venire a parlare di me e giudicare me. Avete capito cosa intendo? Perché certe persone non possono proprio parlare. Pensate a voi e non parlate di me”.

Il video potete guardarlo qui

Questo é solo l’inizio, secondo voi Martina risponderà alle provocazioni di Lino? Si avvierà una catfight degna del trash estivo che tutti vogliamo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento