Belen Rodriguez é tornata single e la gola profonda rivela la sua grande paura
Belen Rodriguez, da molti anni, occupa uno tra i primi posti nelle cronache di gossip. La sua altalenante vita sentimentale è molto più interessante del suo curriculum professionale.
La sua tumultuosa relazione con l’ex marito Stefano De Martino ha molto appassionato il pubblico con i suoi ciclici ritorni.
Dall’anno scorso, però, con il padre di Santiago non c’è più nulla. Belen ha vissuto dapprima una relazione con Elio Lorenzoni. Poi si è accompagnata ad un altro affascinante uomo, Angelo Edoardo Galvano. Quest’ultimo era presente il 30 giugno al matrimonio di Cecilia, sorella di Belen, con Ignazio Moser.
Nelle ultime settimane però Angelo Edoardo è scomparso dalla vita della showgirl argentina. Lei si trova ad Albarella, la località dove trascorre le vacanze con i figli e i genitori. E di lui nessuna traccia.
Il magazine “Diva e Donna” è in grado di rivelare che tra Angelo Edoardo e Belen la frequentazione è giunta al capolinea. E che lei “ha paura di invecchiare da sola”.
Sicuramente quest’ultima è una delle maggiori preoccupazioni di chi è single e non riesce a trovare la persona giusta. Belen, nonostante la sua avvenenza e la sua popolarità, è in fondo una donna come tutte le altre. Costretta a fare il bilancio della propria vita, con le proprie paure sul futuro.
Che ne pensate della sua confidenza?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui