Profumo di famiglia per quella coppia di Uomini e Donne a cui pochi credevano
Emanano profumo di famiglia questi tre…
La scorsa stagione di Uomini e Donne ha avuto una grande protagonista in Ida Platano, promossa al ruolo di tronista da parte della redazione. La sua storia altalenante con il corteggiatore Mario Cusitore ha appassionato il pubblico.
Ma durante la scorsa edizione tutti e tre i tronisti uomini hanno trovato l’amore proprio a Uomini e Donne e quindi, in conclusione, sono stati ben più fortunati di Ida.
Tra questi, c’è il napoletano Daniele Paudice. Il modello ha perso la testa sin da subito per la corteggiatrice Gaia Gigli. L’aveva già notata tempo prima sui social perché le metteva dei likes. La sua scelta, dunque, agli occhi di molti, è apparsa alquanto scontata.
Ma, al di là delle solite polemiche, sembra proprio che tra Daniele e Gaia il coinvolgimento sia molto forte!
Lei vive a Milano e lui a Napoli; ma insieme hanno importanti progetti. Lei stessa lo ha rivelato a noi. I dettagli qui Tre domande del Vicolo all;ex corteggiatrice di Uomini e Donne Gaia Gigli.
E, da qualche giorno, un terzo protagonista appare nelle foto di coppia. Il bellissimo figlio della Gigli, Diego.
I tre insieme danno proprio le vibes di una vera e propria famiglia!
Stavolta è stato Daniele a salire su a Milano per trascorrere agosto con Gaia e Diego.
Vi piace questa coppia? Sembra proprio che ci siano le premesse per una di quelle storie sincere che da sempre sono il vanto di Uomini e Donne. Accanto a tante coppie fake, molte sono state quelle che hanno creato le basi per una famiglia e il futuro.
Daniele e Gaia secondo voi rientrano fra questi?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
per dire che questi due possono crearsi una famiglia , mi sembra ancora troppo presto…sono passati solo due mesi e mezzo dalla scelta…
ma sicuramente sono una coppia che ci prova sul serio …
non una fake come molti dicevano e neppure una coppietta di cartone , formatasi tanto per….