Temptation Island, Lino Giuliano accusa Alessia di essere falsa e lei tira fuori un bel retroscena

Lino e Alessia continuano ad accusarsi a vicenda sui social…

Da quando é finito Temptation Island i protagonisti ci stanno regalando tanto trash tra cui Lino Giuliano che pochi giorni fa ha comunicato che la frequentazione con Maika Randazzo é finita.

Temptation Island, Lino Giuliano annuncia la rottura con Maika Randazzo per motivi “importanti”

Sempre Lino poche ore fa sul sul profilo social ha mandato una frecciatina alla sua ex Alessia Pascarella accusandola di essere falsa e che prima o poi cadranno la maschere.

Lei ha letto cosa ha scritto e ha deciso di rispondere alle accuse fatte:

“Quattro anni di mancanze di rispetto, di pianti sofferenza e prese per il cuxo. Facciamo questa esperienza, mi hai umiliata, sminuita come donna e come fidanzata, mi hai rimpiazzata (0 almeno ci hai provato). Hai provato a farti perdonare, hai parlato MALE di tutti gli altri partecipanti compresi i tuoi “amici” (e non parlo perchè sono una signora) per ripulirti. Però senza riuscirci perchè rimani sporco.”

Ed ecco che la napoletana tira fuori un primo retroscena che non farà piacere agli altri fidanzati che hanno partecipato con lui al reality. Poi ha aggiunto che grazie a questa esperienza é rinata e che lui non ha perso occasione per attaccarla e farla sentire in colpa.

E ha concluso:

“Ma oggi caro Lino, non mi sento piu in colpa per essere felice senza di te ,perche SI, sono felice senza di te, non piango più per te, e te ne devi fare una ragione.”

Di seguito la gallery con il botta e risposta completo dei due:

Lino poi ha poi condiviso i messaggi di sostegno ricevuti dai suoi sostenitori, come reagirà alle parole della sua ex?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento