Uomini e Donne, Paola Frizziero a distanza di anni ci svela i motivi del suo cambiamento: “La madonna mi ha salvato…”

Era famosa e i soldi non le mancavano, ma Paola Frizziero non era felice della sua vita…

Sono passati quasi vent’anni e ancora in molti si ricordano con affetto di Paola Frizziero, protagonista amatissima e indimenticabile di Uomini e Donne.

Dopo essere stata scelta da Salvatore Angelucci la loro storia duró appena un anno appena, tra lati e bassi anche a causa delle più o meno presunte intromissioni esterne di Karina Cascella, Paola dopo un po’ divenne tronista e sul trono scelse Carmine Fummo, da quest’ultimo ricevette un preannunciato rifiuto.

Indimenticabile nelle nostre memorie rimane il percorso fatto insieme a Cristina Gallella (per noi Paola quel giorno era al parco giochi, realmente nascosta in un cespuglio…) che successivamente salì, a sua volta sul trono…ma questa è tutta un’altra storia.

Paola per un po’ continuo a fare serate ma poi decise di lasciare il mondo dello spettacolo e nel 2019 è convolata a nozze con Francesco col cui ha avuto un bel bambino.

Recentemente ha rilasciato un’intervista per un portale dedicato a Medjugorje, luogo di culto che lei frequenta da anni.

Ecco cosa ha detto:

“Mi chiamo Paola, vengo da Napoli e le volte che sono venuta a Medjugorje non si contano più, forse più di 40 volte, la prima nel 2008. Dopo, anzi, contemporaneamente alla laurea ho partecipato a un programma televisivo su Canale 5 con Maria De Filippi. Ho partecipato a questo programma iscrivendomi tramite una email perché cercavo l’uomo della mia vita. Volevo trovare l’amore e cercare un fidanzato. Sono stata lì per tanto tempo, quattro anni. Ho raggiunto la notorietà e per le strade mi riconoscevano e proprio perché mi riconoscevano una signora mi ha fermata e mi ha detto ‘Ma tu sei quella di Uomini & Donne? Ti voglio far conoscere mio figlio!’.”

Poi ha continuato il suo racconto svelando il motivo per cui ha lasciato il mondo dello spettacolo

“Questa signora adesso non c’è più, è in cielo, si chiamava Pina. Era la mamma di Luciano, anche lui non c’è più, era un ammalato di sla. Aveva saputo di avere questa malattia quando aveva 26 anni. Mi seguiva in televisione e mi ha voluto far conoscere un gruppo di preghiera a Napoli, dove io abito.

Ho conosciuto loro e grazie a loro ho lasciato la mia vita passata fatta di vita superficiale. In quel periodo avevo 25 anni e nonostante avessi tutto e anche tanti soldi non ero felice, non sentivo la mia vita piena. E una volta che sono venuta a Medjugorje la Madonna mi ha messo nel cuore tutto quello di cui avevo bisogno.”

Ha trovato la felicità nella fede:

“La Madonna mi ha salvato prendendomi per i capelli, sono guarita dal mio egoismo e dalla mia depressione. Ero attaccata ai vestiti e alle cose estetiche, cose vanitose. E piano piano ho capito che tutte queste cose per me non erano importanti, conta di più la bellezza del cuore. E grazie a Dio ho incontrato un marito che mi guarda dentro.”

Paola ha cambiato Totalmente la sua vita, ora insegno e ha una famiglia, cosa pensate delle sue parole?

A voi piaceva quando ha partecipato a Uomini e Donne?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 12/08/2024 18:01

    non posso dare pareri su Paola Frizziero in versione tv perchè non l’ho mai seguita , se non a “flash”  ( fra l’altro gli Angelucci non mi piacevano…nè Salvatore, nè tantomeno quel pataca  di suo fratello) 

    di solito,  sono sempre un pò diffidente ( difetto mio ) su queste svolte di vita dovute a Dio e alla Madonna , tirati in ballo troppo , e anche fuori luogo …ma non mi sento di entrare nel merito, appunto perchè non ho elementi sufficienti 

     posso dire però che Paola, a 41 anni, non ricorda  assolutamente la Paola delle foto di allora?   che cavolo…sono passati solo 15 anni !!! e lei , alla fine, ne ha solo 41, mica 61 !  

Lascia un commento