Brutta bestia l’omofobia e un’ex tronista non le manda di certo a dire…
Anche d’estate i leoni da tastiera non vanno di certo a riposo!
È questo il caso di un hater che ha voluto fare un’allusione sgradevole e fuori luogo nei confronti di un’ex tronista che ha partecipato due anni fa a Uomini e Donne: Andrea Nicole Conte.
Ve la ricordate? Lei è stata la prima tronista che ha partecipato ad avere intrapreso, e terminato, un cambiamento della propria identità sessuale.
Erroneamente la si definiva transessuale o, nella lingua inglese, transgender.
Invece Andrea Nicole ha sempre ribadito quanto ci tenesse ad essere ritenuta una donna come le altre, un’identità sessuale tanto importante per lei, perché acquisita con grandi sacrifici.
Eppure c’è ancora qualcuno che “scherza” su di lei, ritenendola ancora una transessuale.
Ecco la “battuta” di pessimo gusto le ha fatto un hater sotto un video che lei ha pubblicato recentemente sul suo profilo Instagram:
Andrea Nicole naturalmente ha ribattuto con ironia alla parola manganello, sottolineando anche la sua ignoranza culturale.
Che ne pensate della reazione di Andrea Nicole? Ha fatto bene a far conoscere ai suoi followers la cattiveria gratuita di questo hater?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
Se rispondere l’ha fatta sentire bene, allora ha fatto bene, se la soddisfazione per aver risposto è pari a zero allora era meglio non dargli considerazione! Tanto di persone ignoranti (sia nel senso di ignorare una cosa, che nel senso di essere cattive) ce ne saranno sempre!
no, ha fatto bene! il silenzio è amico di questi cafoni
intanto questo non è un hater…ma un water
inoltre la definizione del “coso” come “manganello” …mi fa pensare che il water sia anche un nostalgico…………………………..