Ex tronista sbotta su Instagram nei confronti di chi ci prova spudoratamente con il suo compagno!
L’amore ha diverse sfaccettature, lo sappiamo, ci sono coppie molto chiuse verso l’esterno, altre invece molto aperte, in tutti i sensi.
C’é però un’ex tronista storica alla quale proprio non fanno piacere le intromissioni di altre donne nel suo rapporto con il compagno. La coppia in questione è quella composta da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.
I due si sono conosciuti ed innamorati proprio a Uomini e Donne.
Dalla loro unione sono nati due splendidi bambini. Rosa è un’influencer molto seguita e ora la possiamo vedere anche in tv su Real Time in un programma di estetica.
Alla bella famigliola mancherebbe solo il matrimonio, ma per quello c’è sempre tempo.
In queste ore però Rosa si è sfogata su Instagram con i suoi followers. Il motivo? È assolutamente infastidita da alcune utenti che scrivono in chat al suo Pietro.
Ecco le sue dichiarazioni su Instagram:
“Questa ragazza che era con noi quella sera a cena, non era con noi ma era nel nostro stesso ristorante, nel tavolo di fianco al nostro, non ha fatto un complimento al mio compagno ma gli ha mandato un messaggio la mattina dopo la serata. Ora io mi chiedo: sai che è fidanzato sai che ha due bambini non gli mandi un messaggio dicendogli “io mi sono innamorata” provandoci palesemente.”
Rosa continua a sfogarsi…
“Questa ragazza io me la ricordo perché già quella sera aveva cercato di attirare la sua attenzione, quindi certo che non mi va bene. Il proposito di questa ragazza era quello di andare a rompere le scatole ad un uomo fidanzato, in una relazione stabile da 7 anni con due bambini, ma dove lo trovi il coraggio? Ma non perché io sia io… Ma dove lo trovi il coraggio di andare a cercare di rompere una situazione così… Ragazze io non ho alcun rispetto nei confronti di queste donne.
La mia curiosità è: dove vuoi arrivare? Che cosa vuoi fare? Devi stare lontana da noi. Io non ho alcun tipo di comprensione nei confronti di questa situazione, siete le peggiori. Cosa ti aspettavi che Pietro ti dicesse sì vediamoci? Lui non è così. Ve lo dico così risparmiate tempo e energie. Fino a quando io e Pietro staremo insieme, e su questo ci metto la mano sul fuoco, niente e nessuno, in questo momento della nostra vita, può minare questo rapporto e questo equilibrio.”
La Perrotta non concorda assolutamente con chi le dice che dovrebbe sentirsi gratificata del fatto che il suo compagno è così desiderato dalle altre.
Anzi l’influencer è assolutamente sconvolta dalle avances esplicite delle altre donne nei confronti del suo compagno. Ma che modo di ragionare è questo?
Ha ragione secondo voi?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
caspita il buon Tartaglione ! non pensavo fosse così gettonato!
sulla questione della “gratificazione” è impossibile dare un parere…troppe variabili . Se a me dicono che mia moglie è carina , di prima botta a me non dispiace affagtto, anzi lo prendo come un indiretto punto a mio favore…ma ripeto…dipende chi come, dove e perchè
invece sul comportamento specifico di quella ragazza…la Perrotta ha fatto bene a intervenire, almeno secondo me