Una coppia di ex gieffini continua a nascondersi sui social e il web comincia a stufarsi!

Bislacca reazione del web al desiderio di privacy di una coppia di ex gieffini…

C’è una coppia, nata nell’ultima edizione del Grande Fratelloche ha degli strani comportamenti sui social. Avrete naturalmente capito che stiamo parlando di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi.

I due stanno insieme ormai da alcuni mesi e si sono conosciuti ed innamorati nella Casa di Cinecittà. All’inizio si mostravano sempre sui social, assai presi l’uno dall’altra, condividendo con i fan tanti momenti della loro giornata insieme.

Poi, da qualche tempo, Sergio e Greta hanno preso una radicale decisione: non mostrarsi più insieme sul web!

Tutto questo è accaduto dopo avere vissuto una crisi di coppia passeggera. I dettagli li trovate QUI: Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si lasciano e scoppia il caos in famiglia.

Da allora i due hanno deciso di tenere per sé la vita privata. Sui social solo roba di lavoro.

Per fortuna ci ha pensato la mamma di Greta, Marcella Bonifacioa mostrarci ogni tanto la presenza di Sergio accanto a sua figlia.

Anche a Ferragosto la coppia non ha postato nessuna storia su Instagram e a quel punto gli haters si sono fatti vivi e hanno accusato i due gieffini di nascondersi per mettere curiosità nei fan e, di conseguenza, aumentare l’hype su di loro.

A queste accuse hanno risposto direttamente i fan della coppia, i sergetti, che invece apprezzano la voglia di discrezione dei loro beniamini:

Per il video qui

Ma a noi, che siamo in una posizione neutrale, né fan né haters dei sergetti, fa comunque strano vedere una coppia, che si professa innamorata, scegliere la clandestinità sui social.

Voi che ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento