A volte è necessario staccare la spina, ce lo ricorda un ex di Amici…
La popolarità acquisita grazie al talent Amici di Maria De Filippi è sicuramente un aspetto positivo per chi vuole entrare nel mondo dello spettacolo.
Eppure, nell’arco di questi anni, ci sono stati alcuni ex studenti della scuola che hanno espresso la volontà di stare un po’ lontano dalle luci dei riflettori e dall’attenzione del web.
Possiamo farvi l’esempio di Sangiovanni, Cricca e il recente caso di Deddy. Quest’ultimo ha fatto un viaggio all’interno di se stesso, lontano da tutti, che lo ha portato alla decisione di cambiare anche il suo nome d’arte. I dettaglili trovate QUI: Finalista di Amici racconta la sua riabilitazione personale dopo l’iniziale effimero successo.
E in queste ore un altro cantante, esploso grazie al talent di Maria De Filippi, ha deciso di prendersi una pausa dai social. Si tratta di Aka7even, finalista ad Amici 20.
Ecco la storia che lui ha pubblicato su Instagram.
Aka7even ha deciso di prendersi una pausa dai social, non per stanchezza ma perché, secondo lui, ogni tanto bisogna farlo. Già qualche tempo fa il cantautore napoletano aveva criticato il pessimo uso che molti fanno dei social. Potete rileggere lo sfogo QUI: Cantante di Amici si scaglia contro l’uso violento dei social.
Che ne pensate della sua decisione?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
Comunque ci sono dei giovani artisti che lo fanno d’abitudine senza comunicarlo bianco su nero! È una cosa normale staccare dai social un po’, diverso è il caso di Sangiovanni o di altri artisti che lo fanno per salute, ma casi come Deddy o Luca sono assenze normali, neanche così tanto lunghe, che servono per creare musica, per ricrearsi una strada, per mille motivi! Capisco che le persone sono curiose, ma sembrano sempre cose più gravi di quanto in realtà siano! Ripeto non sto parlando di casi tipo Sangiovanni o altri artisti che hanno problemi di salute!