Uomini e Donne, è giunta al capolinea la storia d’amore per una coppia nata quest’anno

Finita per un’altra coppia nata quest’anno a Uomini e Donne

A Uomini e Donne nella scorsa stagione sono nate molte coppie, una di queste ë quella formata da Asmaa Fares e Cristiano Lo.Zupone.

Pochi giorni fa ci avevano detto che erano in crisi,trovate l’articolo QUI:

La coppia nata a Uomini e Donne si è lasciata?

Poco fa lei sul profilo Instagram ha annunciato la rottura:

“A malincuore è giunto il momento di fare chiarezza. Come molti di voi hanno intuito, ho scelto di chiudere e prendere la strada da sola, non perché fosse finito l’amore, ma perché in un rapporto di coppia la fiducia e soprattutto il rispetto sono fondamentali e anzi penso che vadano oltre all’amore stesso.

La gelosia finché è sana va bene, ma quando non lo è più, e anzi diventa ossessione, c’è un problema da risolvere.

Anche questa volta mi sono dimostrata per la persona che sono. Penso che quando a quest’età decidi di accogliere qualcuno nella tua vita, è perché questa persona può dare un valore aggiunto e non togliere quello che hai già costruito.

Il mio amore è stato vero e l’ho dimostrato dal famoso 23 aprile. Non ho mai dubitato dei miei sentimenti fino ad oggi e rifarei tutto, ma per la mia felicità e libertà di vita, ho gia lottato abbastanza.

ho dovuto prendere questa scelta, non posso vedermi soffrire di nuovo per Amore. Abbiate pace per chi soffre la cattiveria non vi porta da nessuna parte

Tempo al tempo

Grazie di cuore

Asmaa”

Cristiano non si è ancora pronunciato, anche perché ha chiuso il profilo Instagram, sta forse andando da lei per risolvere? Lo scopriremo a breve…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 22/08/2024 01:17

    peccato…come coppia mi piaceva !

    tuttavia, sono ben strani i discorsi di lei : prima dice che ha dovuto rompere anche se da parte sua l’amore non è finito  ( mah!) 

    poi lascia intendere  che il motivo scatenante sia una gelosia eccessiva , a questo punto da parte di lui  ….ma per rompere x questo motivo, pur in presenza ancora di amore, caspita…ci vuole una specie di ossessione, di morbosità o scenate violente, o peggio   (e  Cristiano dovrebbe, in questo caso, dire qualcosa) 

    poi brutta la penultima frase : “abbiate pace per chi soffre! “….queste frasone da melodramma in  questi contesti da roto, fanno venire il latte alle ginocchia 

    cmq, stavolta avevano ragione Tina e Gianni a fare sarcasmo, quando loro due uscirono romanticamente insieme dallo studio 

Lascia un commento