Antonello Venditti fa una gaffe madornale e un celebre cantautore romano prima lo difende e poi gli lancia una frecciatina

Antonello Venditti fa una grandissima gaffe e viene ripreso da un altro celebre cantautore romano

In queste ore sul web non si fa che parlare dell’increscioso episodio accaduto al noto cantante Antonello VendittiDurante un concerto, il romano ha rimproverato un ragazzo che faceva dei mugolii, definendolo anche str***o”. Successivamente lo staff gli ha segnalato che si trattava di un ragazzo “speciale” ma lui ha risposto che anche i ragazzi speciali devono essere educati.

Il video ha fatto il giro del web e Venditti ha subìto aspre critiche dal pubblico. Naturalmente poi ha provveduto a scusarsi ma ormai la gaffe era fatta.

C’è un noto cantautore romano che prima ha difeso il collega ma poi gli ha lanciato una frecciatina: Amedeo Minghi.

Dal suo profilo Facebook, l’artista ha prima scritto queste parole in difesa di Venditti:

“Ha certamente sbagliato ma sono sicuro che sta soffrendo moltissimo per una situazione che non avrebbe mai lontanamente immaginato che potesse accadere. Si possono contestare anche le sue idee politiche, credo, ma chi scrive testi come quelli che interpreta, certamente ha un cuore buono”.

Dunque Minghi ha difeso il collega dalle accuse che gli stanno piovendo addosso. Tuttavia, quando un follower gli ha fatto notare che Venditti dovrebbe pensare solo a cantare perchè, quando parla, dice solo minkiate, Minghi ha risposto:

“Concordo nel parlare meno e cantare di più!”

Minghi dunque prima ha difeso il collega ma poi non ha potuto fare a meno di concordare con il giudizio dell’utente nei confronti di Venditti.

Siete d’accordo con lui?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento