Qual è la coppia che ha stupìto di più gli autori di Temptation Island?
L’autrice di Temptation Island svela la coppia che ha stupìto di più tra i concorrenti.
La versione estiva di Temptation Island è terminata da poco, ma sta già per partire quella di fine stagione-autunnale. Quest’anno si è deciso di puntare sul docu-reality ben due volte! Dopo di che partirà l’altro reality di punta della rete Mediaset, ovvero il Grande Fratello.
Temptation Island è stato seguito molto e gli ascolti sono stati molto più che soddisfacenti. Ma cosa rende vincente questo semplice programma? L’autrice Chiara Bray, intervistata dal magazine di Uomini e Donne, ha svelato che il successo è dovuto all’alchimia lavorativa che c’è tra loro autori. Si lavora tanto e bene, poi inevitabilmente ci possono essere delle preferenze per alcuni personaggi e divergere su di esse, ma non intacca assolutamente il loro modo di lavorare.
Una delle domande che le sono state poste tra le più interessanti è stato: “qual è la coppia che vi ha stupito di più in tutti questi anni?” e Chiara ha risposto così:
«Sicuramente Emanuele e Alessandra (partecipanti all’edizione del 2015, ora sposati, ndr) perché il loro fu un viaggio nei sentimenti sorprendente. Quello che è successo da metà percorso in poi nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Un’altra coppia che mi ha stupito è stata quella di quest’anno formata da Martina e Raul: il loro percorso ha preso una rotta completamente inaspettata».
Anche se siete sempre imparziali, vi capita di schierarvi naturalmente con uno o l’altro di una coppia?
«I primi telespettatori durante i giorni di ripresa siamo noi…capita spesso in Sardegna di avere opinioni diverse e contrastanti tra di noi. Anche questo è il bello… siamo i primi ad appassionarci alle loro vicende. Ovviamente questo è ininfluente sulla evoluzione dei fatti».
Vi ricordate Emanuele e Alessandra? Si lasciarono e lui ebbe una piccola liaison con la tentatrice Fabiola Cimminella, ma poi si è ravveduto ed oggi la coppia ha ben quattro figli. Di Martina e Raul c’è poco da ricordare visto che la storia è ancora molto fresca.
Siete d’accordo con le sue risposte?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui