Giuseppe Garibaldi ha realmente deciso di non sfilare a Venezia? Fioccano le accuse sulla sua sincerità…ma perché mentire?
In queste ore l’ex gieffino Giuseppe Garibaldi è al centro delle polemiche per un’affermazione fatta ieri sul suo profilo Instagram.
Il bidello aveva dichiarato di essersi rifiutato di sfilare sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia. Come sapete, oltre agli attori, registi e addetti ai lavori, sono sempre più i Vip e gli influencer che “calpestano” il red carpet per avere l’attenzione del pubblico.
In realtà si tratta di un’ennesima forma pubblicitaria e sono i brand ad ingaggiarli per indossare i loro abiti e gioielli. E in molti sognano di sfilare dinanzi a fotografi e giornalisti, anche una discussa coppia di Uomini e Donne era presente quest’anno. I dettagli li potete trovare QUI: Pioggia di critiche per la coppia di Uomini e Donne al Festival del Cinema di Venezia.
Ma Garibaldi no.
Il giovane ha detto di aver rinunciato all’allettante proposta perché non si sentiva all’altezza, soprattutto dopo aver visto sfilare attori del calibro di George Clooney, Richard Gere e Brad Pitt.
Questa sua spiegazione però non ha convinto una parte del web. Sapendo quanto lui sia ambizioso, la sua rinuncia è apparsa loro una contraddizione, per alcuni Giuseppe se l’è inventato che avrebbe dovuto sfilare.
Per altri invece, siccome la ship con Beatrice Luzzi è andata a farsi benedire, lui non se l’è sentita di sfilare da solo sul red carpet perché era in programma di farlo con lei.
E voi cosa ne pensate della faccenda di Giuseppe e della presunta sfilata a Venezia? La sua risposta vi ha convinto del tutto?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
x Emma: guarda che il termine bidello è roba da palafitte!!!!!!!!!!!!! ( anzi…ti assicuro, te lo dico x esperienza personale, puo’ essere considerato in senso quasi dispregiativo……..)
dovevi dire : operatore scolastico