Altra ex gieffina torna a lavorare normalmente dimenticando la tv
Altra ex gieffina lascia perdere la tv e torna a lavorare come prima.
Non per tutti la partecipazione al Grande Fratello significa entrare nel mondo dello spettacolo! Molti tornano a svolgere il lavoro precedente. Questo, ad esempio, è il caso di Paolo Masella. Il giovane romano però non solo è tornato a fare il macellaio, ma ha aperta un’attività al dettaglio insieme a sua sorella. I dettagli qui Un altro gieffino diventa imprenditore!.
E c’è un’altra ex gieffina che ha ripreso a svolgere il lavoro che faceva prima di partecipare al reality: l’operaia. In questo caso stiamo parlando di Giselda Torresan. La montanara del Grande Fratello ha dichiarato su Twitter quali siano i suoi imminenti progetti.
Giselda dunque, pur avendo delle idee da realizzare, ha comunque intenzione di riprendere, per qualche ora, il lavoro in fabbrica.
Che ne pensate della sua decisione? Dopotutto bisogna mantenere i piedi ben piantati a terra, siete d’accordo? E soprattutto garantirsi un’entrata economica sicura, data l’estrema labilità dei guadagni nel mondo dello spettacolo. D’altronde c’è anche da dire che forse lei non ha ricevuto grandi offerte, la sua presenza nel reality non ha lasciato granchè il segno. Di lei si è parlato di più dopo la sua uscita per gli attacchi verso Beatrice Luzzi. Diciamo che non è stato un personaggio indimenticabile della scorsa edizione del Grande Fratello, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
anno preso entrambi la deciisione giusta