E’ stata annullata o no l’entrata di Lino Giuliano al Grande Fratello? Ecco intanto chi lo difende…
Domani sera in prima serata su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello e scopriremo le sorti di Lino Giuliano ex fidanzato di Temptation Island.
Ieri a Verissimo, Silvia Toffanin ha rivelato che domani sera scopriremo se entrerà in casa dopo la frase omofoba.
Ecco l’articolo:
Lino Giuliano fa indignare il web per quell’espressione omofoba
Molti si stanno chiedendo se a prendere la decisione saranno gli autori con Alfonso Signorini o noi da casa con un televoto flash.
Intanto Lino dopo la diffusione della notizia ha deciso di condividere diversi messaggi di solidarietà dai suoi fan omosessuali e una foto con due amici gay che gli hanno scritto:
“Sei una delle persone meno omofobe che conosco…Mi chiami e mi scrivi tutti i giorni. Sono stato il primo a sapere ogni cosa…Adori me e mio marito e noi adoriamo te.”
Come potete vedere anche il fratello di Lino ha deciso di difenderlo, dicendo che provengono da una buona famiglia e che a loro è stato insegnato a non avere pregiudizi.
Alla fine Lino ha scritto:
“lndipendentemente dalla scelta del reality voglio che voi sappiate che non sono omofobo. Per il resto lascerò Che sia il destino a decidere.”
Peccato che le frasi rivolte a quella persona rimangono impresse oltre che sulla carta anche nella mente di chi lo segue. Secondo voi alla fine entrerà in casa? Voi lo volete?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
se dovesse confermare di entrare in caso sono curioso che combinerà