A Uomini e Donne il ritorno di un cavaliere conferma la rottura con lei

Il ritorno di un cavaliere a Uomini e Donne conferma che la storia nata grazie al programma si è conclusa

Il ritorno del cavaliere figliol prodigo!

Lunedì andrà in onda la prima puntata di Uomini e Donne, ma le registrazioni sono iniziate a inizio agosto.

Nella puntata registrata Mercoledì scorso, (attenzione spoiler) é ritornata nel parterre Maura, dopo essere uscita dal programma l’anno scorso con Gianluca,. La storia usciti dal programma è proseguita per poco tempo ed è finita male.

Per i dettagli ecco l’articolo

Maura ritorna a Uomini e Donne e interviene l’ex Gianluca 

A ritornare nel parterre del trono over c’è anche un altro protagonista indiscusso della scorsa stagione. Ricordate Alessio Pilo Stella?

Lo scorso anno Alessio aveva dichiarato di essersi innamorato di Claudia Lenti, con la quale aveva abbandonato il programma dopo una relazione caratterizzata da alti e bassi e frequenti discussioni. I due però nonostante ciò avevano fatto sognare molti telespettatori. Il bacio passionale che si sono scambiati al centro dello studio mentre ballavano è rimasto impresso a molti.

Nei mesi scorsi però i due non postavano più nulla insieme sui social e si erano anche tolti il segui reciprocamente. Dunque i fan avevano pensato ad una rottura, o comunque ad una forte crisi. Ora lui tornando in trasmissione ha confermato di essere single.

Ad accorgersi della sua presenza nel parterre è stata Tina Cipollari, ad inizio puntata, altrimenti tutto sarebbe passato in sordina. Lui poi ha confermato che con Claudia è finita ma non ha voluto aggiungere altro.

Non sappiamo i motivi della rottura, ma visto i continui litigi durante il programma, sicuramente non hanno trovato l’armonia necessaria per vivere un rapporto sereno, maturo e pieno d’amore per poter invecchiare insieme.

Secondo voi ritornerà anche Claudia e deciderà di mettersi in gioco Alessio? O lei non è così simpatica alla redazione e pertanto non le daranno un’altra chance?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 20/09/2024 22:34

    o lui, o lei, o tutti e due…sarei contento se rimanessero a casa …ma purtroppo sarà impossibile …purtroppo li rivedremo entrambi 

  2. Umbertoil 21/09/2024 08:49

    vediamo che succederà

Lascia un commento