Il caso: Chiara Petrolini ha ucciso i suoi due neonati?

Penso che abbiate seguìto, almeno a grandi linee, la storiaccia di quella ragazza 22enne di Parma, Chiara Petrolini, che si è scoperto abbia ucciso due neonati, partoriti da lei e poi seppelliti nel giardino di casa sua, a distanza di poco più di un anno l’uno dall’altro. Il primo neonato, ormai ridotto a ossa, non si sa se è nato morto o ancora vivo…il secondo, seppellito nella notte tra il 7 e l’8 agosto scorso, invece sembra morto dissanguato e quindi nato vivo, causando un forte aggravamento della posizione penale di questa ragazza.

Ora NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE entrare nei particolari di cronaca ...ma quello che è  incredibile, e di cui chiedo parere anche a voi, è che la ragazza ( dopo aver mentito di essere lei la madre), ha ammesso di aver partorito entrambi i neonati DI NASCOSTO, DA SOLA e  ALL’INSAPUTA DI TUTTI! 

Due gravidanze a distanza ravvicinata…ma si puo’ tenerle nascoste senza che nessuno sappia niente? Teniamo presente che questa ragazza non era asociale, non viveva misogina, ma frequentava posti, andava in piscina,  girava, conosceva gente …e nel suo paesotto di soli 7mila abitanti, quasi tutti la conoscevano. Ovviamente, le testimonianze ne parlano di una ragazza in gamba, serena ebtranquilla, come sempre accade in questi casi… ma NON SI ERANO ACCORTI DI NIENTE perfino i famigliari di lei ( con cui lei viveva!!!)  e il fidanzato (padre dei sue neonati seppelliti, come confermato dall’esame del dna) ….MA COME è POSSIBILE? 

Forse DOPO 4-5-6 MESI, ok …MA NEI MESI 7-8-9…ripeto, come è possibile? Considerato che la ragazza teneva una vita normale…non è mai stata vista nuda, seminuda, o in atteggiamenti sospetti o particolari da chi viveva con lei o la frequentava intimamente?

In molti sostengono (e sono d’accordo) che qualcuno sapeva ma chiudeva un occhio o entrambi…  a me sembra  una vicenda, oltre che tragica, SURREALE….che ne pensate voi?     By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMonique4 ore fa

    Il discorso non è solo che se ne sono accorti, ma che sono tutti conniventi. Come può una ragazza affrontare due parti da sola? Chi l’ha medicata? Curata? Seguita mentre partoriva? Ci dev’essere stato per forza qualcuno.  Per carità a volte può accadere, ma due volte di seguito mi sembra impossibile. C’è gente che non riesce a superarne uno con tutta l’assistenza, figuriamoci due senza. Non ci credo nemmeno se lo vedo.

  2. Bio20111 ora fa

    Che tristezza per quelle creature, che follia la ragazza insieme a tutti quelli che sapevano ed hanno fatto finta di nulla!

Lascia un commento