Manuel Maura sul trono della ex Francesca Sorrentino e il suo ruolo di eventuale corteggiatore: “Mai dire mai”

Manuel Maura non ci sta al trono di Uomini e Donne della ex Francesca Sorrentino e dichiara che potrebbe andare a riprendersela

Ieri pomeriggio ospite a Radio Radio nella trasmissione “Non succederà piú” condotta da Giada Di Miceli, c’è stato Manuel Maura ex fidanzato di Francesca Sorrentino, l’attuale tronista di Uomini e Donne.

Come sapete al falò finale sono usciti separati ma a Dicembre sono ritornati insieme e lui ha ammesso che la volontà di riprovarci c’era dalla parte di entrambi. I primi mesi le cose andavano bene, poi sono riemersi tutti i problemi non superati e si sono lasciati.

La decisione è stata presa di comune accordo perché ultimamente erano stati molto male.

Smentisce i rumors che lui l’abbia tradita l’ultima volta che sono tornati insieme e conferma che l’ha tradita solo una volta, nei primi mesi di relazione, quindi non si sono lasciati per questioni di corna.

Alla domanda se era ancora innamorato di Francesca quando si sono lasciati, ha detto che lui è sempre stato innamorato di Francesca. L’amore non può svanire facilmente da un giorno all’altro. Ha aggiunto che tra loro ci sono state sempre delle incomprensioni caratteriali, quando si sono lasciati l’ultima volta è stata una sconfitta per entrambi perché ci credevano. Alla notizia di Francesca sul trono di Uomini e Donne non salta di certo di felicità.

Giada quindi gli chiede se secondo lui, lei ha accettato il trono per fargli un dispetto e lui risponde che non lo sa perché non la sente da parecchio tempo. Ammette che ci è rimasto male. Vedere in diretta tv che può rifarsi una vita con un’altra è dura da digerire.

Giada arriva alla domanda clou: vorrebbe riprendersela?

E la risposta di lui che nella vita non bisogna mai dire mai la dice forse lunga su ciò che accadrà nei prossimi mesi a UeD.

E ha aggiunto:

“Le altre volte quando ci siamo lasciati ho sempre detto basta, ma poi tornavamo insieme, ora per esperienza ti dico che non lo so cosa può succedere”.

Quindi alla domanda se potrebbe andarla a corteggiare:

“Non lo escludo perché nella vita potrebbe succedere di tutto”.

La conduttrice é convinta che scenderà a breve a corteggiarla anzi la andrà a riprenderla e lui ha aggiunto:

“Se mi rendo conto che non posso stare senza Francesca, sicuramente andrò a riprendernela, non mi farò problemi”.

L’intervista si conclude con Giada che gli augura un lieto fine con Francesca. E voi invece cosa vi augurate?

Per sapere invece come sta andando il percorso di Francesca tronista leggete QUI.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento