Beatrice Luzzi “bacchetta” Alfonso Signorini

Beatrice Luzzi non apprezza le parole di Alfonso Signorini su di lei e lo dice apertamente

Quest’anno al Grande Fratello si è tornati ad avere due opinionisti in studio. Tra l’altro due donne tra cui non corre buon sangue: Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi.

La Luzzi in particolare non ha gradito le “cattiverie” dette su di lei mentre era concorrente l’anno scorso dalla giornalista.

Beatrice Luzzi lancia frecciatine alla collega Cesara Buonamici

Ma intervistata dal settimanale “Chi”, l’attrice ha fatto qualche appunto anche al conduttore Alfonso Signorini. Di lui, anche se ridendo, ha detto:

R. «Mi tratta male (ride, ndr): a Pomeriggio Cinque, facendo un confronto fra me e Cesara, ha descritto solo quelli che, secondo lui, sono i miei difetti, dicendo che sono spigolosa, poco accogliente. Avrò pure qualche pregio! E poi non mi ritengo né spigolosa né poco accogliente. So tenere il punto, tenere la testa alta e non far passare ingiustizie, ma questa è un’altra cosa».

D. E per quanto riguarda il vostro amore platonico?

R. «Continuo a sperarci».

La donna non ha apprezzato il modo in cui Alfonso ha parlato di lei, elencandone solo i difetti. Evidentemente lui ha una preferenza per l’altra opinionista. Ma se la trova così poco accogliente perchè le ha chiesto di fare l’opinionista nel suo programma? Il settimanale conclude con la domanda che molti volevano le facessero:

D. Parliamo di un amore meno platonico, Giuseppe Garibaldi. E da mesi che si parla di avvicinamenti e lontananze.

R. «Garibaldi è stato un riferimento sia dentro sia fuori dalla Casa, però le problematiche che ci sono state nella Casa si sono riproposte fuori, e sono incompatibili con le mie responsabilità».

Per l’ennesima volta la Luzzi ribadisce che Garibaldi è una storia completamente chiusa. Che ne pensate delle sue parole? Signorini penserà di ribattere a tutto ciò?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umberto2 ore fa

    beatrice sei sempre la numero uno

Lascia un commento