Alessia Pascarella e Lino Giuliano sono tornati insieme?

Alessia e Lino sono tornati insieme? Ecco le loro chiare risposte

Una delle coppie più chiacchierate dell’edizione estiva di Temptation Island, é stata quella formata da Alessia Pascarella e Lino Giuliano.

Il loro percorso non é terminato nei migliori dei modi perché all’ultimo falò sono usciti separati.

Da Agosto sono iniziati a circolare i primi rumors sulla possibile partecipazione di Lino al Grande Fratello, confermata poi dal canale ufficiale del programma qualche giorno prima della partenza del reality.

Ma come sapete la produzione e Mediaset hanno deciso di non farlo più entrare nella casa per la frase omofoba scritta su Instagram.

Quando hanno ufficializzato il suo nome, molti hanno pensato che Lino e Alessia fossero d’accordo e che anche lei successivamente sarebbe entrata nella casa. Inoltre lei quando lui è stato messo alla gogna per la frase omofoba, sul suo profilo Instagram l’ha difeso, questo gesto ha avvalorato la tesi che i due fossero d’accordo.

Arriva la reazione di Lino Giuliano dopo essere stato squalificato prima di entrare nella casa del Grande Fratello

Ieri sul web è iniziata a circolare una foto dove si vedono Lino e Alessia nella stessa macchina, quindi tutti hanno pensato che siano tornati insieme

Ci ha pensato Alessia a chiarire tutto:

“Mi sveglio e trovo una marea di messaggi su Instagram: “Ci state prendendo in giro, state facendo il finto teatrino, è saltato il GF, ora uscirete fuori…”.
Rimango davvero sconvolta da quanto le persone possano essere superficiali e farsi influenzare così facilmente. Se guardate bene, il sedile su cui sono io è tutto nero, mentre quello di Lino è nero solo nella parte dietro alla testa, che invece è bianca. Vi ricordo anche che a Napoli non ho solo io una Smart… Quella su cui è seduto Lino appartiene a un amico.
Prima di mandare messaggi offensivi, guardate attentamente. E vi ricordo una cosa: “Qua non siamo scemi…”. Non ci perdiamo in un bicchiere d’acqua!”.

Alessia ha scritto che i sedili delle macchina sono diversi e che non erano nella stessa macchina, quindi ha smentito il ritorno di fiamma. Successivamente anche Lino ha smentito pubblicando un video in cui si vede la smart e la diversità dei sedili. Fa un po’ pensare quel: “Qua non siamo scemi…”. Non ci perdiamo in un bicchiere d’acqua!”.

Che vuol dire? Che starebbero eventualmente attenti a certi dettagli?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento