Le dure parole dell’ex fidanzato di Helena Prestes al Grande Fratello

Dure parole per Helena Prestes che sta vivendo la sua esperienza al Grande Fratello da parte dell’ex

Dure parole per la brasiliana!

Una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello è sicuramente la modella Helena PrestesAbbiamo conosciuto la brasiliana in altri due reality, “Pechino Express” e “L’Isola dei Famosi”. Lì lei ha sfoderato molta grinta e ha discusso con gli altri concorrenti.

Nella Casa del Grande Fratello, invece, sta emergendo un lato dolce di Helena in quanto sta legando veramente con gli altri inquilini.

Negli occhi della modella però c’è un velo di malinconia. A marzo il suo fidanzato, Carlo Motta, l’ha lasciata e lei sta ancora soffrendo per amore. Infatti è ancora molto turbata per questa profonda delusione d’amore.

In questi giorni, il suo ex Carlo è stato raggiunto da Fanpage e ha risposto a delle domande sul suo rapporto con Helena. Innanzitutto ha confermato di averla lasciata lui. 

“È successo che ci siamo lasciati il 6 marzo, è stata una mia decisione e non si è trattato di un tradimento. Ero stanco della nostra relazione, non provavo ciò che provavo prima. Quando siamo andati a convivere, ho iniziato a scoprire di più il suo molto essere lunatica. Non riuscivo a mantenere una linearità nella vita, subivo le sue montagne russe emozionali e quindi ho accumulato un livello di stress incredibile. Quando ho capito che la relazione mi stava facendo del male, ho deciso di chiudere”.

Motta ha aggiunto che Helena non riusciva a rassegnarsi e alla fine lui ha deciso di bloccarla sui social e sul telefono.

A lui non piace come lei si sta comportando nella Casa. Ecco le sue testuali dichiarazioni.

”Mi riferisco al modo in cui si relaziona con gli uomini. Può avvicinarsi a chi vuole, sono fatti suoi, però mi viene da pensare che abbia recitato quando era con me. Se dovessi fare un reality cercherei di fare i passi più lenti è una donna di 34 anni, dal mio punto di vista, dovrebbe avere un atteggiamento diverso. si comporta come una ragazzina. Non ho mai pensato fosse la persona più seria del mondo, ma non credevo fosse infantile fino a questo punto”.

Le parole di Carlo sono molto dure nei confronti di Helena. Cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umberto3 ore fa

    ne vedremo delle belle nelle prossime puntate

Lascia un commento