Lino Giuliano “sputa” sul piatto non consumato del Grande Fratello

Lino Giuliano sputa in un piatto che il Grande Fratello non gli ha permesso di gustare

Lino Giuliano sputa nel piatto che non ha gustato.

Ieri sui social è stato pubblicato un video riguardante il Grande Fratello che ha fatto mormorare il web. E’ intervenuto anche Lino Giuliano che come sapete è stato squalificato prima di entrare nella casa.

In questo video si vede Lorenzo Spolverato parlare con Giglio che gli suggerisce di avvicinarsi a Jessica Morlacchi che ha una cotta per lui, questo perché lei è forte al televoto.

Queste sue affermazioni hanno scatenato l’ira del web e anche di Lino Giuliano che ha commentato così:

“Ma dov’è questa libertà di giudizio e dei commenti?
Ho notato le furbate che usano pur di andare avanti e non essere eliminati, e io sono stato espulso per un commento di rabbia e tutti l’hanno capito, senza aver avuto modo di chiarirmi televisivamente. In più lo trovo ingiusto nei confronti del popolo italiano e mia. La cosa che più mi turba è che sulle donne possono fare ciò che vogliono: prendere in giro le donne e usarle come gioco tattico. Se questa è la situazione, sono molto contento di non essere entrato, perché io di falso non ho mai avuto nulla. Avrei creato tante polemiche proprio per come sono fatto, schietto e sincero, e tutto ciò che penso lo dico.

QUESTO È CIÒ CHE MERITANO, VISTO CHE SONO STATO GIUDICATO PER IL MIO ESSERE TROPPO VERO.

Messaggio fenomenale: eliminare Lino per un commento fatto fuori dalla casa per rabbia e lasciare in gioco persone che sfruttano e usano tecniche pur di andare avanti per il montepremi. Che messaggi mandiamo ai nostri figli, nipoti, bambini? Che per arrivare a uno scopo va bene anche prendere in giro una donna e usare i suoi sentimenti? Finiamola!!!”.

Lino già in settimana aveva mandato una frecciatina al programma, ora invece ha scritto che è contento di non essere entrato nella casa visto che permettono determinati comportamenti verso le donne.

Lui sostiene che è stato sincero e ora in casa ci sono persone che pur di vincere sono capaci di portare avanti qualsiasi strategia. Che ne pensate delle sue parole? E’ il classico “quando la volpe non arriva all’uva è acerba” o no?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento