Catfight social tra i due ex fidanzati e l’amante
Qualche ora fa si è scatenato un catfight social fra tre protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island: i due ex fidanzati Vittoria Bricarello e Alex Petri e il tentatore Simone Dell’Agnello che con la piemontese ha avuto una breve relazione dopo il docureality. La loro frequentazione è finita assolutamente a schifio! I dettagli qui Atto finale e conclusivo della frequentazione fra la coppia nata a Temptation Island.
Ieri sui social è apparsa una foto di Alex e Simone insieme ad un evento risalente a domenica scorsa. Naturalmente Vittoria è andata su tutte le furie! L’ex tentatore si è giustificato dicendo che lui si era recato a quell’evento sperando di incontrarla e parlarle, dato che lei lo ha bloccato ovunque sui social.
Vittoria non ha creduto a una sola parola di Simone. E non vuole nemmeno parlare più di Alex per non dargli ulteriore visibilità. Infine quest’ultimo è assai furioso con la sua ex e sui social ha attaccato anche l’altra ex fidanzata di Temptation Island, Martina De Ioannon, grande amica di Vittoria.
Tra questi ex protagonisti di Temptation Island c’è ancora tanto astio e veleno. Eppure ricordiamo tutti che Alex disse che lei non era affatto apprezzata dai suoi amici. Che nessuno di loro la voleva nella cerchia ristretta. Ora perchè sparare a zero su di lei invece che essere contento di essersene liberato? Che ne pensate di questo catfight su Instagram?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
sono curioso che succederà tra loro