Una scarpina rosa regalata ad una donna può significare molte cose, Alessandra Vicinanza ci spiega la verità su quella donata in pubblico a Roberta Di Padua…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua si sono scelti in trasmissione e anche nella vita e dal giorno in cui sono usciti dal programma sono diventati letteralmente inseparabili.
A Settembre hanno anche sfilato sul Red carpet a Venezia e sono stati sommersi da critiche a cui hanno risposto sui loro profili social.
Questa mattina è uscito un nuovo numero del magazine di Uomini e Donne e Alessandro ha spiegato perché le ha regalato a Venezia quella scarpetta rosa:
“Sì, mi piacerebbe una scarpina rosa. Però dico…chi ha creduto fosse davvero incinta, non ha pensato che Ia gravidanza avrebbe dovuto essere in stato avanzato per sapere già il sesso? Comunque pensavo fosse chiaro per tutti che fosse una volontà, non una notizia.
Sì. Credo che per un uomo sia la dichiarazione più importante. Ancora più di un anello dì fldanzamen’to. Un figlio è qualcosa che ti lega per sempre.”
Sottolinea che ha sempre avuto questo desiderio di avere un figlio e ha fatto questo gesto pubblicamente perché ora si sente veramente pronto. Con Roberta si trova davvero bene e vorrebbe realizzare il suo sogno di diventare padre.
In Estate ha anche conosciuto Alex, il figlio che Roberta ha avuto dal suo ex e su di lui ha speso solo belle parole:
“È ancora un bambino, ha undici anni, è sveglio, intelligente, spigliato. È bello chiacchierare con lui. È gelosissimo della mamma, e con me gioca tanto. È bello, educato. Credo che Roberta sia stata fortunata (e brava aggiungeremmo noi, ndr).”
Una relazione che prosegue a gonfie vele.
Alessandro alla domanda se segue ancora Uomini e Donne ha risposto di essere un assiduo spettatore, lo vede tutti i giorni ed ha mandato anche dei messaggi a Gemma Galgani e Armando Incarnato:
“Gemma è la mia preferita. Spero che anche lei riesca a trovare l’amore e sentirsi appagata. Poi mi è molto simpatica Barbara, anche se abbiamo discusso. E…vorrei stupire tutti e spendere una parola per Armando, con cui non c’è mai stato un buon rapporto. Spero che riesca a trovare qualcuno che lo faccia stare bene. Penso che anche lui se lo meriti. E che sia arrivata “Ia sua ora” (sorride).”
Alessandro ha augurato a loro di trovare l’amore, perché lo meritano! Mentre su Ida, a domanda diretta, preferisce non rispondere. Provando e riuscendo poi, per il rotto della cuffia, a non cadere nella trappola di una domanda specifica sul famoso tatuaggio…
Cosa ne pensate delle sue parole?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui