Alfonso rivela quali coppie nate al Grande Fratello lo hanno colpito di più e spiazza tutti

Alfonso Signorini risponde ad una domanda scomoda sulle coppie nate al Grande Fratello e spiazza tutti

Alfonso spiazza tutti!

La nuova edizione del Grande Fratello è incominciata da circa 15 giorni e i telespettatori già shippano alcune coppie che si stanno formando.

Una lettrice del settimanale “Chi” ha scritto ad Alfonso Signorini chiedendogli quale coppia l’ha sorpreso di più tra tutte quelle nate nel reality e su quale avrebbe scommesso:

“Gentile Alfonso, ora che è ripartito il suo Gf, non le chiedo di parlare dell’edizione attuale, ma di quelle passate. Su quali coppie lei ha davvero creduto, dentro di sé, al di là di come sono andate le cose? Okay, Ciavarro e lncorvaia sposi, Cecilia e Ignazio sposi, Bortuzzo e Selassié addio. Ma lei, indipendentemente da quanto poteva o doveva dire (beh, per Manuel e Lulù come si poteva non intenerirsi!), può oggi confessare su chi avrebbe scommesso e chi l’ha invece sorpresa nel bene o nel male? Suvvia, si Iasci andare… Un saluto affettuoso, Adriana, Lucca”.

Ecco la risposta di Alfonso:

Cara Adriana, sono tante le coppie che mi hanno favorevolmente colpito. Ne ricordo tre in particolare: quella di Andrea Zenga e di Rosalinda Cannavò, diventati genitori qualche settimana fa.

Tutti e due non avevano nessuna intenzione di innamorarsi, ma non avevano fatto i conti con la magia della casa del Gf e oggi dividono la loro vita insieme.

Anche Ia coppia di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria a suo modo mi è piaciuta: per il suo essere vera nei suoi alti e bassi e per nulla costruita.

E poi nell’ultima edizione ho amato molto Letizia e Paolo, due ragazzi semplici, con storie completamente diverse, ma che si vogliono un gran bene. Un caro saluto!”

Alfonso Signorini ha citato Rosalinda e Andrea che da poco sono diventati genitori della piccola Camilla, forse perché in molti non credevano in questa coppia e alla fine hanno fatto ricredere molte persone.

Tra l’altro la loro edizione è stata l’edizione più prolifica del Grande Fratello

L’edizione più prolifica del Grande Fratello Vip

Strano che non abbia citato Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli visto che quando erano in crisi ha fatto anche da paciere e ora stanno per diventare genitori di un bambino. O altri che si sono addirittura sposati.

Voi cosa ne pensate della sua risposta?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nicole.91il 03/10/2024 10:23

    Ad Alfonso Giulia e Pierpaolo non sono mai piaciuti, può anche aver fatto da pacere una volta (tra l’altro solo xk in quel momento entrambi lavoravano con lui al GFvip, lui al party e lei come inviata social) ma io non mi scordo mica quanto rompesse le scatole con la storia di Elisabetta con Pier, gli occhi che brillano ecc. durante la loro edizione, nonostante la coppia Pier e Giulia fosse già nata. Mi stupisce che nelle tre coppie non abbia detto Clizia e Paolo visto che ha fatto pure da padrino al loro bambino. Evidentemente Alfonso continua ad avere un fetish per le coppie disfunzionali visto che parla dei Donnalisi e non di un’altra coppia di quella edizione come Tavassi e Micól che tutt’oggi stanno ancora felicemente insieme. Paolo e Letizia sono carini ma allora lo sono pure la Calemme e Gianmaria che stanno insieme da molto più tempo felicemente, ma non se li ricorda nessuno.

  2. AnnaRosa_90il 03/10/2024 13:29

    Ad Alfonso oltre ai donnalisi piacevano pure Sophie e Alessandro.. per non parlare della sua ossessione per le coppie/non coppie del livello dei Gregorelli, Gintonic e Jeru, Alex belli e soleil che non sono nemmeno mai nate. Io fossi in Rosalinda e Andrea e in Paolo e Letizia toccherei ferro perché essere una coppia amata da lui non porta per niente bene. Ahahah

  3. Umbertoil 03/10/2024 13:48

    però un pensiero per Giulia e Pierpaolo doveva dirla qua  non è piaciuto a fatto

Lascia un commento