Grande Fratello, il brutto gesto di Lorenzo Spolverato verso Helena Prestes

Brutto gesto di Lorenzo verso Helena ieri sera dopo la puntata che fa infuriare il web

Il brutto gesto di Lorenzo.

Durante la puntata del Grande Fratello di ieri sera c’è stato un confronto tra Lorenzo Spolverato e Iago Garcia.

Dopo la puntata Lorenzo si è ritrovato a parlare in giardino con Helena Prestes a proposito dello scontro avuto con l’attore spagnolo:

“Adesso lui ha capito il gioco. Hai visto stasera le scenette con Jessica? Notorietà, flirt vicino a Jessica, visibilità, clip. Ho già capito tutto. Io non mi abbasserò a non essere me stesso. Ma sai cosa voglio fare? Essere un muro, fino a quando lui si smonta. Ti spiego una cosa, ascoltami bene. Lui qui dentro si smonterà e io vorrò smontarlo, voglio essere io a farlo… il mio nemico!”

Quindi il suo desiderio è quello di smontare il suo nemico giurato in casa!

I due hanno continuato a parlare e Helena gli ha confessato di voler riallacciare i rapporti con Javier. Poi si è mostrata pentita per aver nominato Iago per proteggerlo dopo lo scontro che hanno avuto in diretta.

La situazione tra i due è diventata sempre più tesa, fino a quando Lorenzo ha compiuto un gesto che ha subito scatenato reazioni sul web: il giovane, infatti, ha afferrato in modo brusco la gamba della modella, dicendo: “Ti ho detto una cosa”.

Helena, visibilmente perplessa, si è subito ritratta, sorpresa dall’atteggiamento del coinquilino.

Successivamente, Lorenzo ha aggravato la situazione: parlando con Helena, ha ripetuto più volte la frase “le prendi, le prendi“, accompagnandola con un gesto della mano. Nonostante l’insistenza di Lorenzo, Helena ha cercato di minimizzare, fingendo di non comprendere il significato delle sue parole.

Ecco i due video:

Primo vedeo:

https://x.com/violett926/status/1842045644556362214

Secondo video:

https://x.com/violett926/status/1842045749292384539

Cosa pensate dell’atteggiamento di Lorenzo verso Helena?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento