Armando si sfoga e spiega il motivo delle lacrime versate durante la puntata di Uomini e Donne
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, dopo il lungo botta e risposta tra Mario Cusitore e Armando Incarnato, Maria De Filippi ha voluto esprimere la sua opinione:
“Armando però non sei qui per parlare solo di Mario, cerchiamo di superare questa cosa”.
La puntata è poi andata avanti, ma la padrona di casa é ritornata sull’argomento e ad Armando ha detto:
“Io non ce l’ho con te”.
A quel punto, il cavaliere del trono over si è lasciato andare ad un lungo sfogo, spiegando i reali motivi del suo malessere e scoppiando il lacrime:
“Io mi rendo conto che il vero problema sono io. A volte venire qui mi sembra insensato. È un periodo in cui ho perso la terra sotto ai piedi. Ci sono delle cose della mia vita privata che non tutti sanno, le ferite che ho dentro sanguinano anche se non si vedono e fanno male e quando rivedo questa ipocrisia io rivivo ciò che sto passando.
Mi ero ripromesso di non piangere più, ma non ce la faccio più, sono più i giorni che non mangio che quelli che mangio o che dormo, non mi può aiutare nessuno ed è un qualcosa di grave. Io non mi merito la sua assenza. Ti sto usando non per me ma per lei perché lo deve sapere, che papà c’è sempre stato e rivoglio quello che ho perso, se non lo trovo sarò sempre scontroso con tutti.“
Dal discorso fatto molti hanno capito che lui si riferiva alla figlia che purtroppo non vede più da molto tempo. Altri hanno pensato che lui ha pianto perché è stato richiamato da Maria.
Armando chiarisce ogni dubbio
Stamattina Armando sul suo profilo Instagram ha pubblicato delle foto insieme alla figlia confermando che ieri quel messaggio era rivolto a lei e ha poi attaccato chi ha travisato il tutto:
In particolare colpiscono le seguenti parole:
“Vi sentite a vostro agio nel giudicare la mia vita,proprio come vi sentite a vostro agio ad essere persone di Mexda!
Avete sporcato con i vostri commenti,con il vostro gossippare del…. un messaggio che sarebbe dovuto arrivare a lei,ma non è colpa vostra ,proprio non ci siete arrivati vero a capire perché ho scelto di espormi mediaticamente?
Da qualche parte ,vedrà ,sentirà, leggerà… Il Padre in questione c’è sempre stato e ci sarà sempre.”
Cosa ne pensate di tutta questa storia?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
ma x Padre ( con la p maiuscola) …intende quello lassù?
xchè se mai fosse quello lassù…forse ha cose più importanti di cui occuparsi ora