L’assenza di Lino Giuliano al Grande Fratello spinge al rimpianto un’ex tentatrice…
L’ex tentatrice rimpiange Lino.
Il Grande Fratello è ormai entrato nel pieno delle sue caratteristiche dinamiche.
Sono molti i blocchi che gli autori ci mostrano ad ogni puntata e lo share non è molto alto, ma in linea con quello che ottengono anche le fiction di Raiuno trasmesse nelle stesse serate.
Eppure c’è qualcuno che è proprio scontento del cast di quest’anno e rimpiange l’assenza di Lino Giuliano. Il napoletano sarebbe stato forse il fiore all’occhiello di questa edizione in quanto la sua storia con Alessia Pascarella ha veramente tenuto incollato il pubblico di Temptation Island.
Ma il suo sfogo contro un amico omosessuale ne ha comportato la sua squalifica addirittura prima che potesse varcare la soglia della Casa di Cinecittà. I dettagli li trovate QUI: Lino Giuliano chiede scusa per i termini omofobi ma commette un altro errore.
Ieri l’ex tentatrice Maika Randazzo ha pubblicato una storia nella quale esprime il suo dispiacere per l’assenza di Lino nel Grande Fratello.
”Comunque vi posso dire una cosa… nulla togliere agli inquilini di questa edizione ma un Lino in questa Casa avrebbe sicuramente portato un po’ di allegria e leggerezza, che a mio parere manca. Siete d’accordo?”
A dichiarare questa riflessione è stata Maika che, nel resort, si era avvicinata molto a Lino, al punto di essere un elemento di rottura fra lui e Alessia.
Finito il docureality, Maika e Giuliano hanno avuto una breve frequentazione. Se il napoletano fosse entrato nel Grande Fratello, Maika avrebbe forse fatto qualche ospitata nella Casa ottenendone così riflessa visibilità?
Potrebbe essere questo il reale motivo del suo dispiacere per l’assenza di Giuliano?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
puoi avere ragione però se le cercato solo questa squalifica poteva evitarlo di dire quelle brutte parole prima di entrare in casa, se non diceva nulla sarebbe in casa in questo momento mi augurio per lui che abbia imparato la lezione.