Grande Fratello, La folle notte di Yulia Bruschi e Giglio!

La notte folle di Giglio e Yulia Bruschi!

Ieri notte, nella Casa del Grande Fratellodue concorrenti hanno dato vita ad una serata ricca di euforia e giochi ad alto tasso erotico. Si tratta di Yulia Bruschi e Luca Gigliolidetto Giglio.

Complice un bicchiere di vino di troppo, la cubana ha deciso di fare un salto acrobatico sul letto. Lei doveva essere finire tra le braccia di Giglio ma , ahimè, non è andata a finire così. La ragazza è volata nell’aria, ha sbattuto il posteriore e si è graffiata. Tutto questo però è stato vissuto da Giglio e Yulia in maniera alquanto divertita. I due hanno cominciato a rincorrersi per la Casa, ad abbracciarsi e farsi dispettucci dall’alto tasso erotico. Lui le ha baciato la pancia, si sono dati delle leccate sulla faccia, rotolati sul letto, il tutto in maniera molto plateale e un po’ esibizionista.

Nella Casa gli altri gieffini subito hanno pensato che tra i due ci fosse del tenero e che, per questo, potrebbero diventare una bella coppia.

In realtà noi sappiamo che la gola profonda ha rivelato che Yulia e Giglio si sono incontrati questa estate in una discoteca toscana. I dettagli qui Arriva una pesante insinuazione su due protagonisti del Grande Fratello!.

Questa rivelazione, se fosse vera, aprirebbe scenari nuovi sul rapporto fra Yulia e Giglio. Se i due già si conoscevano non sarebbe una così grande novità perché molti Vip della Casa erano già amici, vedi Enzo Paolo Turchi con Shaila Gatta e le ragazze di Non è la Rai.

Ma, a questo punto, sorge spontanea un’altra domanda? Che ruolo ha in tutto questo il misterioso fidanzato di Yulia? Avrà gradito il modo di scherzare che lei ha con Giglio? Sono tutti d’accordo per creare una dinamica per le puntate?

Il tempo ci darà una risposta a tutti questi interrogativi.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 07/10/2024 14:08

    questa ragazza mi soprende sempre

Lascia un commento