Arriva una rivelazione su Sonia Bruganelli versus Selvaggia Lucarelli che sta partecipando a Ballando con le Stelle. La sapevate questa?
La rivelazione su Sonia Bruganelli che farà storcere il naso a Selvaggia Lucarelli.
Quest’anno il cast di Ballando con le Stelle è molto nutrito. I vip che stanno partecipando alla gara di ballo sono variegati e tutti in grado di innescare polemiche nel caso ci fosse bisogno. Ma ancora prima che iniziasse il talent, il gossip aveva puntato su alcuni nomi in particolare. Tra questi sicuramente c’era l’ex moglie di Paolo Bonolis, l’imprenditrice Sonia Bruganelli.
Tutti conoscono il suo carattere fumantino grazie ai ruoli di opinionista che si è ritagliata sia al Grande Fratello che all’Isola dei Famosi. Inoltre la sua storia, tenuta nascosta inizialmente, con il maestro di ballo Angelo Madonia ha accresciuto la curiosità intorno a lei.
In particolare i riflettori erano puntati su di lei per vedere come avrebbe interagito con la giuria che spesso è spietata con i concorrenti, soprattutto se li prende in antipatia. Ovviamente in prima fila molti ponevano proprio Selvaggia Lucarelli, che generalmente con le donne non ci va leggera. Il pubblico voleva vedere rapportarsi le due primedonne di questa edizione.
La prima puntata però Sonia ha cercato di rimanere tranquilla, salvo poi intervenire sui social una volta capito che forse fare troppo la buona non conveniva a nessuno.
Nella seconda puntata invece andata in onda ieri sera, la Bruganelli ha tirato fuori gli artigli già noti a tutti. Ha risposto a tono a chi l’ha criticata come Zazzaroni e Mariotto. Ed ha anche controbattuto con Selvaggia. Il suo tono fermo e deciso ha diviso il web. C’è chi si è schierato con il suo coraggio e chi l’ha definita “acida” mettendosi dalla parte della giurata.
Invece nella terza puntata hanno fatto vedere uno sfogo di Sonia in cui sostiene che da quando si è divisa da Bonolis lei viene trattata diversamente.
A queste parole ha risposto un’autore di Avanti un altro, ecco l’articolo
Tra chi ha infierito su di lei ci sono due giornalisti molto noti soprattutto sui social, Candela e Parpiglia. Guardate cosa hanno tirato fuori dal cilindro ieri sera durante la puntata:
Probabilmente non tutti sanno che Sonia voleva far fuori Selvaggia l’anno scorso e prendere il suo posto ma la Carlucci non l’ha permesso. Come mai invece quest’anno ha deciso di partecipare al programma in un ruolo “inferiore”? Inevitabile quindi il dualismo che si sarebbe creato durante questa edizione.
A questo punto la “guerra” sembra solo iniziata, visto che a quanto riporta Candela dietro le quinte l’ex di Bonolis era furiosa. Cosa dobbiamo aspettarci quindi sabato prossimo? Lo share che non è riuscita ad alzare la D’Urso sarà incrementato proprio dalle discussioni delle due primedonne? Prendiamo i popcorn ed attendiamo di vedere chi vincerà la prossima battaglia.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui