L’ex di Shaila Gatta, che non parla bene di lei, sta per entrare nella casa?

L’ex di Shaila, che ora ha un compagno, sta per entrare al Grande Fratello per scoprire gli altarini?

Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello è stato dedicato un lungo al quadrilatero composto da Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta. Javier Martinez e Helena Prestes.

Ad un certo punto hanno fatto vedere una clip notturna dove Shaila alla dive confessa che a lei piace Lorenzo. Nella clip si vedono lei, le ragazze di “Non é la rai” e Yulia parlare, l’ex velina rivela che non le piace Javier e che è più attratta da Lorenzo, solo che non può farsi avanti perché c’è Helena.

I commenti emersi dalla clip soprattutto verso Javier sono stati: “Per te è troppo moscio“, “A te piace Lorenzo“, “Bello ma non balla”.

Javier dopo aver visto la clip, visibilmente scosso perché c’è rimasto male per le parole dette ha commentato così: “Tutti i nodi vengono al pettine”.

Da casa ha commentato pure l’ex di Shaila, Alessandro Rizzo che ha scritto:

“Iniziano a cadere le maschere di più sempre di piuuuu pronti che manca poco e sarà uno shockkkk”.

Alessandro ha fatto intendere che molto probabilmente presto entrerà nella casa del Grande Fratello, confermando i rumors su un suo possibile ingresso.

Poche settimane ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua relazione con Shaila e non ha speso belle parole per lei

“Mi ha tradito più di una volta”

A radio radio nella trasmissione “Non Succederà più” aveva detto:

“Mi ha tradito. Contatti con altri uomini mentre stava con me e io l’ho scoperto. Litigavamo soprattutto perché io scoprivo delle cose che mi davano fastidio, cose non rispettose mentre stava con me. Il tradimento è anche flirtare con una persona mentre stai con il tuo fidanzato. Sono venuto a saperlo perché l’ambiente chiaramente era quello. È successo più di una volta. Flirtava con ragazzi, uomini un po’ più grandi, di varie fasce d’età. All’epoca lei aveva 21 anni, con persone anche di 20 anni più grandi di lei. Perché flirtava con altri? Non lo so, forse c’era qualche mancanza nella nostra relazione”.

Poi ha confessato che ora ha un compagno:

“Ora attualmente ho un compagno, sono gay. Ci sono stati dei cambiamenti, ma a prescindere la nostra storia sarebbe finita. Non ero bisessuale mentre stavo con lei, ho fatto un cambiamento. Ero innamoratissimo di lei, e dopo mi sono innamorato del mio attuale compagno. Shaila lo sa, sono molto libero, non mi nascondo”.

Se entrerà nella casa ne vedremo delle belle non pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento