Nella Casa del Grande Fratello si è creato l’ennesimo triangolo ed è spuntata una rivale per Mariavittoria Minghetti…
Il Grande Fratello è iniziato da quasi tre settimane e, per ora, ci sono solo due concorrenti che si mostrano realmente attratti l’uno dall’altra.
Naturalmente stiamo parlando di Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi.
Tra la dottoressa romana e l’idraulico senese si percepisce una forte attrazione fisica, i due trascorrono molto tempo insieme, anche nei rispettivi letti, fra coccole e abbracci.
Qualche giorno fa Mariavittoria aveva lasciato un orecchino fra i cuscini del letto di Javier Martinez, suscitando anche la gelosia di Tommaso. I dettagli li trovate QUI: Grande Fratello, coccole e regali fra due giovani concorrenti della Casa, ma scura è l’ombra di un terzo incomodo!.
Ma stavolta è invece una donna a minare la serenità dei due piccioncini: Shaila Gatta.
La ballerina all’inizio dell’avventura nella Casa si era concentrata su Javier e Lorenzo Spolverato. Ma, per motivazioni diverse, con entrambi è andata male. Tra i rimanenti, quello che le ha dato un po’ di attenzioni è proprio Tommaso.
E’ nato un nuovo triangolo amoroso?
Ieri pomeriggio lei si è spalmata per l’ennesima volta su di lui, chiedendogli grattini. L’idraulico prima le ha massaggiato il lato “B” e poi lei gli ha chiesto di interrompere e lui ha proseguito sulla pelle nuda del fianco. Il tutto sotto gli occhi di Mariavittoria.
Anche la sera la ballerina si è andata a sedere quasi in braccio a Tommaso. Ma, appena si è allontanata, lui ha invitato la dottoressa a metterglisi accanto.
Per adesso Mariavittoria non si è pronunciata su questa situazione ma i suoi occhi parlano chiaramente.
Forse Shaila si comporta così perché Tommaso è l’ultimo rimasto tra i ragazzi della Casa con cui può flirtare? Eppure ci sono anche Michael Castorino e Giglio.
Ma questa tempestività dell’ avvicinamento fisico fra Tommaso e Shaila potrebbe anche “puzzare” di dinamiche volute dal confessionale?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui