Ex gieffino pronto a denunciare una fan che lo ha aggredito!

Ex gieffino pronto a denunciare una fan che lo ha aggredito fuori ad un locale

L’ex gieffino è pronto a denunciare la fan.

Purtroppo non sempre avere un fandom è indice di positività per un personaggio del mondo dello spettacolo. Un esempio di questa riflessione è un concorrente del Grande Fratello VIP 7.

L’ex gieffino Edoardo Donnamaria ha rivelato, in un’intervista alla radio, che tempo fa ha subito un’aggressione. Il fatto è avvenuto proprio all’uscita del luogo di lavoro. Una fan lo ha avvicinato con la scusa di consegnargli un regalo. Si trattava di una trappola. La donna ha aggredito Donnamaria ma lui non è voluto scendere nei particolari di quello che lei gli ha fatto. 
Ieri però la persona in questione ha scritto al gieffino su Instagram. In questo modo lui ha potuto risalire all’identità della donna. Il gieffino ha lasciato intendere che questa persona era una fan quando lui era fidanzato con Antonella Fiordelisi, e dunque una fan della coppia che era  nata tra lui e la influencer al Grande Fratello VIP 7.

Un amore, quello fra Antonella ed Edoardo, che aveva fatto sognare ì donnalisi. Ma che si è concluso poco dopo la fine del reality. 

Per il video qui:

https://x.com/permalossa/status/1844450189609927145?t=7PrabIP8Z_kLdGk-9wydkw&s=19

Donnamaria  innanzitutto ha bloccato la donna sui social. Poi è pronto anche a denunciarla perché sicuramente le telecamere di sorveglianza fuori del locale hanno ripreso l’aggressione che il gieffino ha subito.

Una brutta avventura che sicuramente ci fa riflettere su quanto a volte i fan siano pericolosi nei confronti dei personaggi televisivi. Non bisogna farsi prendere dal fanatismo quando si tifa per i vip, altrimenti si può cadere in comportamenti illeciti che porteranno tristi conseguenze. Chissà se da questa storia qualcuno trarrà il giusto insegnamento?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 12/10/2024 12:20

    mi auguro che questa persona paga di quello che a fatto 

Lascia un commento