Yulia Bruschi pensa che grazie al Grande Fratello diventerà una vip
Yulia Bruschi… Famosa?
La partecipazione al Grande Fratello dona sicuramente visibilità ai concorrenti. Alcuni sono veramente diventati famosi nel mondo dello spettacolo come Luca Argentero, Alessandro Tersigni ed Eleonora Daniele per citarne alcuni.
Ma la maggior parte diventano meteore e il pubblico si dimentica di loro.
C’e’ una concorrente di questa edizione del Grande Fratello che però non la pensa così: Yulia Bruschi.
La bella cubana è sempre nell’occhio del ciclone per le sue affermazioni. Innanzitutto non nasconde la sua pessima considerazione di Mariavittoria Minghetti. Anche ieri Yulia non si è capacitata del fatto che Lorenzo Spolverato abbia voluto chiacchierare con lei.
Poi ieri la cubana ha rivelato ad alcuni gieffini che, dopo la partecipazione al reality, la loro vita cambierà radicalmente. Dovranno stare attenti a come si comportano, controllarsi negli atteggiamenti perché diventeranno personaggi pubblici. Yulia è veramente convinta che la sua vita subirà questo importante mutamento con la partecipazione al reality.
Questo modo di ragionare della cubana ci ricorda molto i discorsi che nella scorsa edizione faceva Anita Olivieri. A proposito che fine ha fatto? Quanti si ricordano davvero di lei?
È da sottolineare però che bisogna vedere anche il tipo di riscontro che si ha con il pubblico, che può essere anche di carattere negativo, siete d’accordo? D’altronde Yulia non è la prima volta che fa TV ma il programma a cui partecipò non serve grande presa sul pubblico. Certo si trattava di una rete secondaria, le dirà meglio stavolta?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui