Un autore di “Avanti un altro” sbugiarda Sonia Bruganelli dopo il suo sfogo a Ballando con le Stelle…

In attesa sulla sponda del fiume, un autore di Avanti un Altro si toglie un macigno dalla scarpa nei confronti di Sonia Bruganelli…

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Ballando con le Stelle” e come sempre tra i protagonisti della serata c’è stata Sonia Bruganelli.

Prima che scendesse in pista hanno mandato in onda una clip dove si è sfogata affermando che da quando si è separara da Paolo Bonolis la gente la tratta diversamente:

“Da un anno a questa parte il mondo intorno a me si relazione in maniera diversa, prima anche se ero brutta la gente se lo faceva andare bene, perché ero per tutti una persona che a loro interessava mantenersi vicino. Ora invece se sono brutta non mi fanno passare più niente.”

Selvaggia Lucarelli, che non se ne lascia suggire una, le ha risposto partendo all’attacco:

“Stasera ho sentito dire che ti senti brutta perché non sei più “la moglie di”, Sonia: esci da questa cosa.”

La Bruganelli, capendo immediatamente dove volesse andare a parare la sua “cara amica”, ha prontamente risposto:

“Non ho detto questo! Il problema della “moglie di” ce l’hai avuto anche tu, perché nei confronti del mio ex marito hai avuto un atteggiamento che era tutto carino, dolce e gentile, quando lo hai intervistato. Sei tu che mi vedi come “la moglie di”.

Anche Fabio Canino è intervento su questa dinamica:

“Non vieni per i soldi perché sei milionaria, fai foto con aerei privati e borse, tanto povera non sei. Diciamo che non sei qua a Ballando per i soldi. Non hai neanche una carriera da rispolverare. Quindi perché sei venuta?”

La Bruganelli gli ha risposto:

“Per ballare!”

Al che Canino ha concluso la discussione in maniera concisa:

“E allora balla.”

Marco Salvati sbugiarda la Bruganelli

Marco Salvati autore storico di molti programmi di Paolo Bonolis, quali “Ciao Darwin”, è intervento sui social facendo una rivelazione importante:

“Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più “la moglie di”. Io l’ho fatto quando lo eri e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza.”

Un anno fa “Dagospia” aveva annunciato che Marco Salvati era stato allontanato proprio a causa della Bruganelli:

“Lo storico autore di Paolo Bonolis, con cui lavora da circa vent’anni, pur firmando la trasmissione non si vede più in studio. Cosa è accaduto? Ci sarà mica lo zampino di Sonia Bruganelli fu Bonolis? Addirittura qualcuno racconta che avrebbe chiesto all’ex marito la testa del suo storico collaboratore. Sarà vero?”

La Bruganelli smentii immediatamente la notizia e l’autore decise poi di rimanere in silenzio.

Quindi a distanza di un anno è venuta fuori la verità, come reagirà ora Sonia?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umberto2 ore fa

    io sono sicuro che uscirà alla grande sonia

Lascia un commento