Grande Fratello, nella notte scatta la passione fra due concorrenti…ardore che spinge un inquilino a cambiare in fretta il letto!

Mentre dormiva beato nel suo letto un inquilino della Casa del Grande Fratello intuisce che lì vicino la temperatura si stava alzando…

Stanotte, nella Casa del Grande Fratelloè finalmente scoppiata la passione fra due gieffini.

Alla vigilia dell’attesa puntata di stasera, Shaila Gatta ha deciso di farsi avanti una volta per tutte con Javier MartinezL’argentino si era messo a letto, ma aveva cominciato a compiere degli strani movimenti sotto le lenzuola che hanno suscitato nel pubblico pensieri un po’ hot!

Accanto a lui dorme Michael Castorino e ad un certo punto la regia ha inquadrato nuovamente il letto dove si trovava Martinez, ma qualcosa di nuovo nel frattempo era accaduto!

Nell’oscurità si vedevano le lenzuola muoversi in maniera spasmodica e Javier non era più solo a quel punto. Michael, intuendo che il suo compagno di letto ora aveva una piacevole compagnia, ha deciso di fuggire a gambe levate in un altro letto.

Una scena surreale che rimarrà nella storia di questa edizione del Grande Fratello.

Poco dopo abbiamo visto una mano femminile sbucare da sotto le lenzuola e dalla risata e il timbro della voce, abbiamo intuito che la donna nel letto con Javier fosse Shaila. È già la seconda volta che la ballerina si fionda sul letto dell’argentino per dimostrargli il suo interesse. I dettagli li trovate QUI: Nella notte Shaila Gatta si infila nel letto di Javier Martinez ma poi si coccola con un altro!.

Per il video cliccate qui

Sotto le lenzuola, i due gieffini si saranno lasciati andare alla passione? Sicuramente avremo più dettagli nella puntata che andrà in onda stasera.

Javier e Shaila sono diventati finalmente una vera coppia? Il quadrilatero, tanto voluto dagli autori, a partire da oggi cesserà di esistere per la gioia del pubblico che non ne può più?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento