Sonia Bruganelli sotto accusa per le dichiarazioni a Ballando con le Stelle replica come sa fare lei
Sonia Bruganelli è una delle protagoniste di Ballando Con le Stelle e da quando è iniziato il programma non si fa altro che parlare di lei e della querelle con Selvaggia Lucarelli.
Nell’ultima puntata andata in onda sabato le due hanno discusso nuovamente, dopo che lei ha rivelato che da quando si é separata con Paolo Bonolis la trattano tutti diversamente.
Marco Salvati, un autore televisivo che ha lavorato per molti anni nelle trasmissioni condotte da Bonolis, ha rivelato che lei ha imposto al marito di cacciarlo dal programma.
Ecco l’articolo
La Bruganelli nelle sue storie ha condiviso una frase che sembra proprio voler rispondere a Salvati e forse anche alla Lucarelli;
“Star zitti molto spesso è di una raffinatezza assoluta”.
Ieri poi è stata ospite a La Vita in Diretta da Alberto Matano dove ha parlato del suo percorso a Ballando con le Stelle. Questa settimana é al ballottaggio per l’eliminazione contro Alan Friedman e sabato prossimo all’inizio della puntata sapremo chi resterà in gara.
Sonia i ha svelato che non si è pentita di aver accettato la proposta di Milly Carlucci e che vorrebbe continuare il suo percorso:
“Io sto credendo molto a questo percorso questa settimana è stata per me complicata sia fisicamente che emotivamente, ma molto più emotivamente. Il mio obiettivo era quello cercare di essere più aggraziata e gradevole non solo nel ballo, ma anche nel prendere i giudizi. Se ci sono riuscita? Penso proprio di sì. Mi sveglio tutte le mattine di corsa per andare ad allenarmi. Non mi sono pentita di essere venuta a Ballando con le Stelle, ma ho capito di aver sottovalutato l’immagine che negli anni avevo dato di me. Io pensavo che mettermi alla prova fisicamente in un momento dove la mia vita è cambiata e quindi far vedere qualcosa di diverso potesse quantomeno interessare”.
Inoltre ha precisato che quello il lavoro da opinionista al Grande Fratello era molto diverso rispetto a quello che fa a Ballando:
“Al Grande Fratello era un altro tipo di lavoro, tutta la settimana mi studiavo i daytime e i concorrenti. Arrivavo, mi vestivo come mi pareva, avevo le mie Louboutin e avevo un altro ruolo. Qua mi fate fare sei giorni di sala prove dove mi sfiancate e dopo l’esibizione devo cambiare atteggiamento, è complicato. Per me è stato difficile dire quelle cose nel confessionale, mi sono aperta”.
Insomma Sonia ha scoperto che quando non si ricopre un posto di “comando” ma si viene giudicati in prima persona non è così semplice. Chissà se questo la renderà meno critica verso il prossimo. Secondo voi riuscirà a spuntarla su Friedman e a continuare il percorso?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui