La sua scelta ad Amici è stata dolorosa ma obbligata, quella di lui un atto d’amore!
Nella ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi abbiamo conosciuto due cantanti che non sono arrivati al serale ma che sono stati protagonisti ugualmente del talent.
Due ragazzi che hanno messo al primo posto il loro amore: Mew e Matthew. I due biondi cantanti si sono conosciuti ed innamorati nel talent, purtroppo Mew soffre di una malattia invalidante: la depressione. I dettagli li trovate QUI: L’amara confessione di Mew che aveva taciuto mentre era ad Amici 23.
Per questo motivo lei ad un certo punto ha abbandonato il talent con enorme dispiacere per i suoi fan e Matthew ha deciso di seguirla per rimanere al suo fianco.
Per amore ha rinunciato ad un’occasione artistica che difficilmente può ricapitare nella vita.
E’ trascorso quasi un anno da quella scelta che ha cambiato la vita dei due giovani, ma quello che non è mutato è il sentimento che li unisce.
Ieri Matthew ha compiuto gli anni e accanto a lui, oltre agli amici, non poteva mancare la sua compagna Mew!
In conclusione, la partecipazione ad Amici per questi due cantanti poteva essere un’occasione ancor più incisiva per farsi conoscere dal grande pubblico. Tutto questo però non è avvenuto.
In compenso Mew e Matthew hanno trovato qualcosa che alcune persone cercano per tutta la vita ma non trovano mai, l’amore.
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui