Tapiro a Beatrice Luzzi per la frase su Signorini e la Buonamici
Nel Grande Fratello di quest’anno c’è una dinamica che prescinde da quelle costruite dai concorrenti nella Casa. È il rapporto che si è creato tra il conduttore Alfonso Signorini e l’opinionista Beatrice Luzzi.
All’inizio tra i due filava tutto liscio. Poi, dalle ultime puntate, è nata una tensione a suon di battute fra la Luzzi e Signorini.
Durante la scorsa puntata, il conduttore ha tirato in ballo il fatto che Beatrice s’intratteneva sotto il piumone con qualche concorrente della Casa lo scorso anno. Un’allusione pesante che non è affatto piaciuta all’opinionista. I dettagli qui Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini sono ai ferri corti?.
Ma la faccenda non è finita qui. Ieri a Striscia la notizia abbiamo assistito alla consegna del tapiro a Beatrice da parte di Valerio Staffelli. Il tradizionale pupazzo era avvolto in una coperta, un chiaro riferimento alla storia del piumone.
La Luzzi ha ribadito che sotto al piumone non ha fatto niente di che con Giuseppe Garibaldi. E poi ha svelato il motivo che ha spinto Signorini a lanciarle quell’assist in puntata.
”Quando ho visto il tapiro in braccio ad Alfonso e Cesara Buonamici ho pensato che fosse il loro bimbo. Me l’hanno fatta pagare”.
La tensione fra la Luzzi e Signorini è dunque partita da quella frase un po’ too much sul tapiro figlio del conduttore e dell’altra opinionista Cesara Buonamici. Probabilmente loro si sono risentiti perché nella vita reale entrambi non hanno potuto avere figli.
Voi cosa ne pensate di quanto accaduto?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui