Brando Ephrikian dichiara di essere innocente riguardo alle accuse che lo avrebbero portato alla rottura con Raffaella
Poche ore fa Raffaella Scuotto ha annunciato la rottura con Brando Ephrikian
E’ già finita tra Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto
Non sono state rivelate le motivazioni anche se abbastanza intuibili visto le chiacchiere che giravano nell’ambiente negli ultimi tempi riguardanti presunti tradimenti di lui. La rottura però è stata improvvisa ed ha colto tutti alla sprovvisata, anche perchè Raffaella stessa aveva dichiarato di avere molta fiducia nel fidanzato. Cosa sia successo nelle ultime ore per far cambiare idea alla napoletana non si sa. Forse conferme di ciò che prima erano solo chiacchiere?
Sembra proprio non pensarla così Brando, che sui social dà una versione completamente diversa:
Purtroppo la distanza da la percezione delle cose ahimè completamente diversa dalla realtà.
Oggi sono qui non per giustificarmi rispetto alle cose dette, anche perché assurde ed infondate, ma per far valere la mia persona in quanto uomo, non posso accettare queste diffamazioni gratuite,sono sempre stato e lo sarò sempre una persona con principi sani… spero che il tempo possa darmi ragione e che l’amore come sempre possa avere la meglio. Ovviamente chiedo il massimo rispetto per quanto riguarda me e Raffaella in questo momento così delicato”.
L’ex tronista di Uomini e Donne dice chiaramente di non aver mai commesso nulla di male. I suoi princìpi non glielo avrebbero mai permesso. Dalle sue parole trapela la voglia e l’intenzione di chiarire con Raffaella e riappacificarsi. Sembra voler dare la colpa alla distanza che non gli permette forse di chiarire a dovere. E’ sicuro di poter dimostrare di essere avulso a tutte le chiacchiere che lo concernono.
Riusciranno Brando e Raffaella a superare questo momento di forte crisi?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
quindi cominciamo con le accuse e contro-accuse?
Qualcosa Brando doveva pur dire