Alessandro Basciano a Verissimo su Sophie Codegoni: “Non siamo una coppia ma…”

Alessandro Basciano a Verissimo parla del suo complicato rapporto con Sophie Codegoni

Oggi a Verissimo, a qualche settimana di distanza dell’ospitata di Sophie Codegoni, è arrivato Alessandro Basciano. Il ragazzo visibilmente cambiato, ha dichiarato di aver passato un periodo di depressione ed essere corso ai ripari grazie all’aiuto di uno psicologo con il quale sta continuando un percorso riabilitativo.

La rottura con Sophie, con la quale ha vissuto un amore puro, passionale, forte e senza limiti, gli ha creato molti problemi a livello psicologico. Ad oggi i due possono dire di aver trovato una serenità a livello genitoriale così da non far soffrire la loro piccola Celine. Ma come coppia c’è ancora tanta strada da fare. Basciano dice:

“Non siamo una coppia, c’è ancora tanta strada da fare, dobbiamo maturare. Prima devi stare bene con te stesso e non provare più rabbia.”

Silvia Toffanin gli chiede se prova ancora un sentimento per Sophie e lui risponde:

“E’ cambiato. Provo qualcosa, un bene, un amore, chiamalo come vuoi. Tornare con lei? Deve ancora arrivare il momento in cui sono pienamente me stesso. Quando avverrà potrebbe essere. La cosa tra noi è altalenante, viviamo di up and down. C’è ancora attrazione fisica, lei è bellissima…a Parigi eravamo insieme. Ma lei mi destabilizza.”

Davanti a queste parole non chiarissime, Silvia gli chiede se sta facendo il papà e lui risponde che questa estate ha lavorato tantissimo quindi non è stato presente per i figli, ora sì. Conclude dicendo che è maturato tanto ma la strada da fare è ancora molta.

Un’intervista un po’ confusa, non molto chiara. Lui è apparso un po’ spaesato, destabilizzato, incerto su cosa dire e cosa non dire. Alla fine conclude la Toffanin il discorso non sapendo più come smuoverlo, decidendo che tra loro le cose si aggiusteranno. Lo invita a tornare insieme a lei non appena torneranno insieme in modo stabile. Perchè l’unica cosa certa che si è capita è che tra i due c’è ancora un rapporto altalenante ma non interrotto del tutto.

Ma torneranno mai insieme?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radiana3 ore fa

    Ma quelli che li rivogliono insieme cos’ hanno in testa? Un uomo che a 35 anni ha lasciato la responsabilità alle sue ex compagne di crescere da sole i figli perché lui è immaturo non è da approvare e seguire. Troppo comodo così. È attratto da Sophie perché è bellissima? Beh, non è solo questa l’ ottica sotto la quale dovresti vedere la madre di tua figlia! Sveglia!!! La vita è molto altro oltre l’estetica e l’attrazione fisica! I figli non vanno seguiti una stagione si ed una no in base al tempo libero. L’ importante poi è fare post strappalike con la piccola appena hai un pomeriggio per vederla no? Non ho parole.

  2. lun446 min fa

    Ma che ha fatto alla faccia?

Lascia un commento